Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto gsx r 750 k 6
Collapse
X
-
Non so sul k6 ma sul k8 le forche di serie sono sfilate di7mm se non ricordo male. Per il mono se hai la moto tutta originale, ? molto seduta e va alzata un po' dietro, l'ideale ? inserire uno spessore nella forchetta che collega il mono al telaio, puoi provare con 3mm io mi sono trovato bene con 5mm.
-
Originally posted by turbo79 View PostCiao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne
se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm
ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm
Comment
-
Anni cosa intendi, portare da 7 a 11mm all'anteriore e mono a 320? Se cosi fosse concordo ma con molle all'anteriore non originali altrimenti va a pacco facilmente in staccata.
Comment
-
Mhhh io trovo che sia gi? pesante da far girare di serie, infilare le forche la farebbe diventare un pullman, io mi sono trovato bene alzandola dietro e sfilando la leggermente. Poi va a gusti
Comment
-
Originally posted by abhi View Postoriginale ? sfilata 7mm
se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm
ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm
Comment
-
Originally posted by abhi View Postio ti ho detto come meglio, poi ascolta chi vuoi
le molle originali davanti sono un po durine visto che sono delle k10
Comment
-
Originally posted by turbo79 View PostMa quindi in teoria io sono sfilato 7 mm ma quel dato come faccio a misurarlo se volessi abbassare come faccio ? C e gente che mi dice di alzare dietro la moto diventerebbe pi? veloce nei cambi ??
alzare dietro rispetto al mono originale che ? lungo 316mm, ma non rispetto al tuo ttx che ? gi? 320mm
Comment
-
-
-
Originally posted by turbo79 View PostMa in teoria quali vantaggi dovrebbe avere il fatto di avere le canne sfilate i meno
nel caso specifico il k6 750 con le canne a filo tappo per i miei gusti ha troppa avancorsa, come ti ho gi? detto starei tra i 4 e i 7mm
Comment
X
Comment