Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore lambda & afr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valore lambda & afr

Ciao a tutti,ho fatto mappare la moto al banco(pc5+anticipo),mi ? stato rilasciato un bel grafico che riporta l'andamento da 3k a 12k giri di:
    coppia in Nm-potenza in CV-lambda ?.Dalla linea della lambda vorrei ricavare dei valori di afr da inserire nell'autotune,l'asse delle ordinate del valore lambda v? da 0 a 5000 ma non indica nessuna unit? di misura (volt?ampere?).Qualcuno pu? aiutarmi a convertire questi valori in afr???
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by anto66 View Post
    Ciao a tutti,ho fatto mappare la moto al banco(pc5+anticipo),mi ? stato rilasciato un bel grafico che riporta l'andamento da 3k a 12k giri di:
    coppia in Nm-potenza in CV-lambda ?.Dalla linea della lambda vorrei ricavare dei valori di afr da inserire nell'autotune,l'asse delle ordinate del valore lambda v? da 0 a 5000 ma non indica nessuna unit? di misura (volt?ampere?).Qualcuno pu? aiutarmi a convertire questi valori in afr???
    Grazie
    da 0 a 5000 nn so che valore possa essere, la lambda deve stare intorno allo 0.90-0.92 corrispondenti ad un valore di circa 12.9-13.3:1 di AFR..

Comment

• Font Size
      Originally posted by anto66 View Post
      Grazie
      da 0 a 5000 nn so che valore possa essere, la lambda deve stare intorno allo 0.90-0.92 corrispondenti ad un valore di circa 12.9-13.3:1 di AFR..

Comment

• Font Size
        nessuno mi sa aiutare?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Dovrebbero essere i mV.

A pag 16 c'? la formula di equivalenza (Volts * 1.6)+10 = AFR e mi sembra che a 7500/8000 e 9500 le flessioni di coppia siano dovute a troppa benzina(AFR intorno 12.8). Tendenzialmente a TPS 100%(dato che il lancio ? a 100%) da 6000 a 10500/11000 farei in modo di rendere pi? regolare l'andamento della lambda.

Comment

• Font Size
            confermo, sono mV

Comment

X
            Working...
            X