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Power Commander 3 USB spia rossa di errore accesa

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    #1

    Power Commander 3 USB spia rossa di errore accesa

    Ciao a tutti,
    ho un kawa 636 del 2004 con scarico mivv in carbonio e filtro aria racing (sinceramente non ricordo che marca) comprato ai tempi con Power Commander 3 USB attaccato e funzionante... ho subito notato che avesse un erogazione al quanto strana... diciamo che se dovessi fare un grafico sarebbe stata una montagna russa e quindi decisi di collegare il pc al modulo e provare con le mappature dedicate dal sito powercommander.com .
    Ho scaricato proprio quella per scarico Mivv carbon con DBkiller visto che ai tempi la usavo principalmente per strada e qua da me i vigili non son di certo famosi per essere magnanimi. Andava perfettamente ed era migliorato pure il consumo benzina.
    Tre/Quattro mesi dopo andai ad Adria per fare la mia prima giornata di pista e per i primi 15/20 giri tutto bene poi d'un tratto ecco che si accende la spia rossa nella strumentistica... finii la giornata e di ritorno a casa portai la moto dal mio meccanico dell'epoca ... il quale (a detta sua) dopo "MOOOOlti" tentativi decise che bisognava staccare la PC3 perch? mandava in errore la centralina originale e che non c'era nulla da fare.

    Ora ? passato quasi un anno ed avere li la PC3 e non usarla mi crea un leggero pizzicorio al fondoschiena ... vorrei riucire a sistemare il problema e ricolllegarla ma purtroppo qua in zona non ho trovato nessuno in tutto questo tempo che mi potesse aiutare.

    C'? nessuno di voi che abbia mai sperimentato questo tipo di problema e che possa avere qualche idea per risolverlo???

    Se si potesse andare a lavorare tramite computer per sistemare il tutto magari tramite delle guide sarebbe uno spettacolo... me la cavo piuttosto bene con il pc e quindi dovrei riuscire a cavarmela... ? solo che vorrei una base di partenza per evitare di friggere la centralina originale

    AH... se poi qualcuno di voi avesse mappature adatte da inviare sono stra ben accette!!!

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    #2
    Originally posted by Veterius View Post
    Ciao a tutti,
    ho un kawa 636 del 2004 con scarico mivv in carbonio e filtro aria racing (sinceramente non ricordo che marca) comprato ai tempi con Power Commander 3 USB attaccato e funzionante... ho subito notato che avesse un erogazione al quanto strana... diciamo che se dovessi fare un grafico sarebbe stata una montagna russa e quindi decisi di collegare il pc al modulo e provare con le mappature dedicate dal sito powercommander.com .
    Ho scaricato proprio quella per scarico Mivv carbon con DBkiller visto che ai tempi la usavo principalmente per strada e qua da me i vigili non son di certo famosi per essere magnanimi. Andava perfettamente ed era migliorato pure il consumo benzina.
    Tre/Quattro mesi dopo andai ad Adria per fare la mia prima giornata di pista e per i primi 15/20 giri tutto bene poi d'un tratto ecco che si accende la spia rossa nella strumentistica... finii la giornata e di ritorno a casa portai la moto dal mio meccanico dell'epoca ... il quale (a detta sua) dopo "MOOOOlti" tentativi decise che bisognava staccare la PC3 perch? mandava in errore la centralina originale e che non c'era nulla da fare.

    Ora ? passato quasi un anno ed avere li la PC3 e non usarla mi crea un leggero pizzicorio al fondoschiena ... vorrei riucire a sistemare il problema e ricolllegarla ma purtroppo qua in zona non ho trovato nessuno in tutto questo tempo che mi potesse aiutare.

    C'? nessuno di voi che abbia mai sperimentato questo tipo di problema e che possa avere qualche idea per risolverlo???

    Se si potesse andare a lavorare tramite computer per sistemare il tutto magari tramite delle guide sarebbe uno spettacolo... me la cavo piuttosto bene con il pc e quindi dovrei riuscire a cavarmela... ? solo che vorrei una base di partenza per evitare di friggere la centralina originale

    AH... se poi qualcuno di voi avesse mappature adatte da inviare sono stra ben accette!!!
    io ho avuto la stessa moto, con PCIII usb filtro BMC e scarico Mivv,non mi ha mai dato problemi in 47.000 km,il mio consiglio ? chiamare FAST96(FERRACCI) ? l'importatore di DYNOJET, sono molto disponibili,al massimo ti indicher? un centro autorizzato dove risolvere il problema

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      #3
      Originally posted by bomber666 View Post
      io ho avuto la stessa moto, con PCIII usb filtro BMC e scarico Mivv,non mi ha mai dato problemi in 47.000 km,il mio consiglio ? chiamare FAST96(FERRACCI) ? l'importatore di DYNOJET, sono molto disponibili,al massimo ti indicher? un centro autorizzato dove risolvere il problema
      Grazie Bomber, domani mando subito un email e vediamo che mi dicono... speriamo bene

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        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        io ho avuto la stessa moto, con PCIII usb filtro BMC e scarico Mivv,non mi ha mai dato problemi in 47.000 km,il mio consiglio ? chiamare FAST96(FERRACCI) ? l'importatore di DYNOJET, sono molto disponibili,al massimo ti indicher? un centro autorizzato dove risolvere il problema
        Ciao Bomber volevo ringraziarti... in questi giorni ho contattato FERRACCI e sono stati gentilissimi... mi hanno pure mandato delle mappe by Ferracci Peccato solo che non siamo riusciti a capire il vero problema... alla fine l'ho ricollegata e non da nessun problema... ripensando al passato credo possa essere stato un errore fasullo dato probabilmente da una batteria all'epoca ormai all'osso :banghead: Lamps

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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          #5
          Originally posted by Veterius View Post
          Ciao Bomber volevo ringraziarti... in questi giorni ho contattato FERRACCI e sono stati gentilissimi... mi hanno pure mandato delle mappe by Ferracci Peccato solo che non siamo riusciti a capire il vero problema... alla fine l'ho ricollegata e non da nessun problema... ripensando al passato credo possa essere stato un errore fasullo dato probabilmente da una batteria all'epoca ormai all'osso :banghead: Lamps

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          sono contento di averti "aiutato", per quel che ho potuto

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