Ciao a tutti,
ho un kawa 636 del 2004 con scarico mivv in carbonio e filtro aria racing (sinceramente non ricordo che marca) comprato ai tempi con Power Commander 3 USB attaccato e funzionante... ho subito notato che avesse un erogazione al quanto strana... diciamo che se dovessi fare un grafico sarebbe stata una montagna russa e quindi decisi di collegare il pc al modulo e provare con le mappature dedicate dal sito powercommander.com .
Ho scaricato proprio quella per scarico Mivv carbon con DBkiller visto che ai tempi la usavo principalmente per strada e qua da me i vigili non son di certo famosi per essere magnanimi. Andava perfettamente ed era migliorato pure il consumo benzina.
Tre/Quattro mesi dopo andai ad Adria per fare la mia prima giornata di pista e per i primi 15/20 giri tutto bene poi d'un tratto ecco che si accende la spia rossa nella strumentistica... finii la giornata e di ritorno a casa portai la moto dal mio meccanico dell'epoca ... il quale (a detta sua) dopo "MOOOOlti" tentativi decise che bisognava staccare la PC3 perch? mandava in errore la centralina originale e che non c'era nulla da fare.
Ora ? passato quasi un anno ed avere li la PC3 e non usarla mi crea un leggero pizzicorio al fondoschiena ... vorrei riucire a sistemare il problema e ricolllegarla ma purtroppo qua in zona non ho trovato nessuno in tutto questo tempo che mi potesse aiutare.
C'? nessuno di voi che abbia mai sperimentato questo tipo di problema e che possa avere qualche idea per risolverlo???
Se si potesse andare a lavorare tramite computer per sistemare il tutto magari tramite delle guide sarebbe uno spettacolo... me la cavo piuttosto bene con il pc e quindi dovrei riuscire a cavarmela... ? solo che vorrei una base di partenza per evitare di friggere la centralina originale
AH... se poi qualcuno di voi avesse mappature adatte da inviare sono stra ben accette!!!
ho un kawa 636 del 2004 con scarico mivv in carbonio e filtro aria racing (sinceramente non ricordo che marca) comprato ai tempi con Power Commander 3 USB attaccato e funzionante... ho subito notato che avesse un erogazione al quanto strana... diciamo che se dovessi fare un grafico sarebbe stata una montagna russa e quindi decisi di collegare il pc al modulo e provare con le mappature dedicate dal sito powercommander.com .
Ho scaricato proprio quella per scarico Mivv carbon con DBkiller visto che ai tempi la usavo principalmente per strada e qua da me i vigili non son di certo famosi per essere magnanimi. Andava perfettamente ed era migliorato pure il consumo benzina.
Tre/Quattro mesi dopo andai ad Adria per fare la mia prima giornata di pista e per i primi 15/20 giri tutto bene poi d'un tratto ecco che si accende la spia rossa nella strumentistica... finii la giornata e di ritorno a casa portai la moto dal mio meccanico dell'epoca ... il quale (a detta sua) dopo "MOOOOlti" tentativi decise che bisognava staccare la PC3 perch? mandava in errore la centralina originale e che non c'era nulla da fare.
Ora ? passato quasi un anno ed avere li la PC3 e non usarla mi crea un leggero pizzicorio al fondoschiena ... vorrei riucire a sistemare il problema e ricolllegarla ma purtroppo qua in zona non ho trovato nessuno in tutto questo tempo che mi potesse aiutare.
C'? nessuno di voi che abbia mai sperimentato questo tipo di problema e che possa avere qualche idea per risolverlo???
Se si potesse andare a lavorare tramite computer per sistemare il tutto magari tramite delle guide sarebbe uno spettacolo... me la cavo piuttosto bene con il pc e quindi dovrei riuscire a cavarmela... ? solo che vorrei una base di partenza per evitare di friggere la centralina originale
AH... se poi qualcuno di voi avesse mappature adatte da inviare sono stra ben accette!!!
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