Originally posted by steu60
View Post
Le mie vel max sono simili alle sue, quindi sono le Quote a fare la differenza
2- C'entra ... l'ho scritto prima !!!
Sul Lento fa chiudere lo sterzo, sul Veloce lo Indurisce riducendo l'effetto delle Spinte ...
3- (R6-BMW) Ecco perch? i tuoi sistemi, tendenzialmente +AV ti portano a dover "generare una forza elevata"
3.1- (675) Infatti essendo Impuntata di Serie, la tendenza classica ? di Chopperizzarla

Questo ? Deleterio perch? con Quote Chiuse il Baricentro Etc saranno pensati +Stabili ...
Aprendo le Quote anche di poco diventano dei Leggni da usare ...
Capita con la mia, con RC8, con CBR1000 e pure con 675 ... le uniche Moto "Estreme" sul mercato
Poi certo ! Le Moto con Quote Aperte e BC Etc +Instabili bisogna fare +attenzione
perch? la tendenza sar? di diventare realmente Instabili ...
Come ho gi? fatto notare si tende a parlare di Stabilit? e Maneggevolezza, ma la realt? ? che :
Bericentro = Stabilit? ... quindi +Stabile o +Instabile (Moto)
Quote = Manovrabilit? ... quindi +o- Destabilizzato dalle nostre Azioni sul Manubrio (Pilota)
Io prediligo il PILOTA ... e poi cmq* Stabilizzo con Sospensioni che Assorbono e sono Controllate ...
* nel senso di qualsiasi tipologia di Moto ... devo solo "compromettere" qualcosa per quelle Aperte ...
In primis non Impuntare come vorrei ... ma cmq Impunto ...


Comment