Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 '98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema R1 '98

Ciao a tutti,

Premetto che l'ultima volta che ho usato la moto era domenica passata, non ieri, e andava che era un orologio. Oggi ho preso la moto per venire al lavoro, l'accendo e suona male e vibra, la spengo e la riaccendo 3 volte ma il problema resta. Arrivo al lavoro e un mio collega motociclista mi fa notare due macchie sotto la moto, ? benzina, mi dice che probabilmente arriva dai tubetti di sfogo dei carburatori.
    Secondo me va a tre cilindri.
    Ho parlato con un altro collega che faceva il mecca e mi ha detto che secondo la mia descrizione va a tre, ma mi da conferma a mezzogiorno.

Vi chiedo, per togliere e pulire le candele cosa devo smontare? E' un lavoro lungo? in 30 minuti ce la faccio? E' comunque meglio portarla al mecca o posso arrangiarmi da solo?

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per favore!

R1ista preoccupato

• Font Size
    Per togliere le candele devi togliere la sella, il serbatoio, l'air-box...

...in 30 minuti non ce la fai, ci vuole tempo e pazienza per non fare graffi e non perdere vitine o spaccare plastiche. Gi? levare il serbatoio sulla r1 ? un po' un fastidio....? meglio farsi aiutare le prime volte.

Comment

• Font Size
      Ciao e grazie, ho guardato ed effettivamente bisogna smontare quello che hai detto, non me la sento di metterci le mani, per evitare disastri la porto dal meccanico e gli faccio dare una bella controllata.

grazie ancora della risposta.

Comment

X
      Working...
      X