Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido domino senza cavo ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido domino senza cavo ritorno

    Ciao ragazzi, oggi sul mio gsx ho montato l'xm2 della domino e sto ***** che andavano bene i cavi originali Ho dovuto tenere solo il cavo di apertura e quello del ritorno l'ho dovuto togliere... C'e' qualcun'altro che gira come me?
    Alla fine sui corpi farfallati ci sono ben due molle con i controcazzi.
    Nella sfiga piu' assurda si tira la frizza


    E' solo una mia paranoia ma datemi retta che non ho voglia di farmi il cavo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bagonda View Post
    Ciao ragazzi, oggi sul mio gsx ho montato l'xm2 della domino e sto ***** che andavano bene i cavi originali Ho dovuto tenere solo il cavo di apertura e quello del ritorno l'ho dovuto togliere... C'e' qualcun'altro che gira come me?
    Alla fine sui corpi farfallati ci sono ben due molle con i controcazzi.
    Nella sfiga piu' assurda si tira la frizza


    E' solo una mia paranoia ma datemi retta che non ho voglia di farmi il cavo
    non credo ti dara' problemi ,? vero che il doppio ti d? pi? sicurezza, ma un amico sul VTR ha girato per anni con il domino monocavo ed ? sempre andato bene(era molto molto rapido il suo) ma quello dipende dalla carrucola di apertura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bomber666 View Post
      non credo ti dara' problemi ,? vero che il doppio ti d? pi? sicurezza, ma un amico sul VTR ha girato per anni con il domino monocavo ed ? sempre andato bene(era molto molto rapido il suo) ma quello dipende dalla carrucola di apertura
      Il mio ha la chiocciola da 53 gradi progressiva.

      Per il cavo non ci dovrebbero esser problemi e' solo una mia paranoia

      Comment


      • Font Size
        #4
        considerato che a fare un cavo ci vogliono si e no 10 minuti e forse 5 euro di materiale,io ti dico fai l'altro cavo e dormi tranquillo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          considerato che a fare un cavo ci vogliono si e no 10 minuti e forse 5 euro di materiale,io ti dico fai l'altro cavo e dormi tranquillo!
          tra 6000 km appena faccio le candele monto pure il cavo.Ora non credo ce ne sia bisogno, ci sono un infinit? di mezzi senza il cavo del ritorno a carburatori.
          Le molle sui corpi farfallati sono belle cazzute non dovrebbero darmi problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            se dovessi realmente avere problemi sarebbe una sfiga assurda, praticamente paragonabile a qualsiasi rottura incredibile che si potrebbe verificare sulla moto!

            comunque quando hai tempo mettilo, ma piu' per una cosa psicologica che altro!

            Comment

            X
            Working...
            X