Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie per solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie per solopista

    Ragazzi cosa mi consigiate?vorrei qualcosa di un po pi? efficace ma non saprei cosa scegliere...considerate che l'impianto freni ? quello originale..

  • Font Size
    #2
    brembo rc a mio avviso sono le migliori seguite dalle zcoo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teflon View Post
      Ragazzi cosa mi consigiate?vorrei qualcosa di un po pi? efficace ma non saprei cosa scegliere...considerate che l'impianto freni ? quello originale..
      se fai strada pista...zcoo

      solo pista Brembo rc

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ti consiglio vivamente le SBS DUAL SINTER sono le top di gamma SBS le usano nel mondiale supersport e superbike frenano in maniera decisamente aggrassiva pur mantenendo una azione modulabile. fading zero costanza e rendimento al top. e il bello che durano tantissimo.unica nota negativa e'il prezzo , costano 200 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appena prese e provate al Mugello Z04 pagate 185 euro e frenano bene!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le Brembo RC con 80euro passa la paura...

            e frenano forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              brembo rc: vanno strabene anche con i dischi di serie, mai problemi anche in giornate caldissime (provate a san martino a fine luglio) e le trovi a 90? la coppia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brembo z04 o sbs dual sinter...entrambe tengono fino alla fine e hanno un rendimente atomico. Il prezzo ? altrettanto atomico

                Comment

                X
                Working...
                X