ragazzi ,mi serve un aiutino,il precarico con manettino del TTX ohlins un giro a quanto corrisponde in mm.... ho provato con un giro e non mi ? sembrato che si sia mosso???? GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
precarico idraulico TTX
Collapse
X
-
Uh, proposito, 2 domande:
il precarico senza manopola, quello che usa un esagonino da 8 mm, ? anche lui idraulico o ? un altro sistema di tipo meccanico?
Questo sistema quanto muove la molla per ogni giro dell'esagonino? Sempre 0,5 mm a giro?
Mi sembra tanto, visto quanto ? leggero da azionare.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostUh, proposito, 2 domande:
il precarico senza manopola, quello che usa un esagonino da 8 mm, ? anche lui idraulico o ? un altro sistema di tipo meccanico?
Questo sistema quanto muove la molla per ogni giro dell'esagonino? Sempre 0,5 mm a giro?
Mi sembra tanto, visto quanto ? leggero da azionare.
sono sempre 0,5mm a giro, i giri estremamente morbidi o quasi a vuoto ovviamente saranno molto minori o nulli, ma questo succede quando manca olio e comunque nei primi giri
Comment
-
Ok, grazie.
Vista la forma differente pensavo fosse proprio un altro sistema, tipo vite senza fine o simile.
Primi 2 giri a vuoto, poi inizia a tirare, ma rimane comunque abbastanza agevole da azionare, perci? pensavo spostasse meno.
Comment
-
di solito i primi 2/3 giri sono "nulli" poi durante un ulteriore giro senti che incomincia a tirare...a quel punto incominci a contarli i mm (0,5 a giro )e a sommarli al pricarico iniziale della molla montata
Comment
X
Comment