Premetto che non faccio monoruota(salvo occasionali mai cercati), non ho mai preso "crateri" (anche perch? il problema si ? manifestato dopo 4 mesi che la moto era ferma) ,e in quel periodo ? stata sempre sul cav. sottocanotto, la forcella ha 8mila klm ......eppure ho rotto un paraolio......come mai ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraolio scassato...
Collapse
X
-
Mio nonno 5 minuti prima di morire stava benissimo, come mai ? morto...?
Nel senso che pu? succedere tranquillamente per nessuna ragione, o meglio, per nessuna ragione facilmente comprensibile.
Magari era difettato di fabbrica, magari la salsedine lo ha indebolito, magari si ? rotto a causa di un urto mentre era parcheggiata e che tu non hai visto, magari...
Comment
-
Prima di cambiareil paraolio , fai questa semplice prova :
Procurati un lamierino molto sottile oppure una pezzo di plastica sottole ma sufficientemente rigido ed inflilalo delicatamnte tra lo stelo ed il paraolio , facendo tutto il giro del paraolio stesso ...
Molto spesso infatti i cortechi perdono solo perche uno dei labbri si piega ,oopure perch unp? di sporco si insinua fra gli stessi ..
Comment
-
Originally posted by *Dago*Prima di cambiareil paraolio , fai questa semplice prova :
Procurati un lamierino molto sottile oppure una pezzo di plastica sottole ma sufficientemente rigido ed inflilalo delicatamnte tra lo stelo ed il paraolio , facendo tutto il giro del paraolio stesso ...
Molto spesso infatti i cortechi perdono solo perche uno dei labbri si piega ,oopure perch unp? di sporco si insinua fra gli stessi ..
Comment
-
Re: Paraolio scassato...
Originally posted by MarvelPremetto che non faccio monoruota(salvo occasionali mai cercati), non ho mai preso "crateri" (anche perch? il problema si ? manifestato dopo 4 mesi che la moto era ferma) ,e in quel periodo ? stata sempre sul cav. sottocanotto, la forcella ha 8mila klm ......eppure ho rotto un paraolio......come mai ???
Sto scherzando, puo' succedere perche' stando ferma il paraolio si indurisce,specie nell'invernoe perde la sua efficenza, cambiali se non vuoi avere altre noie,e magari dato che ci sei fai fare una taratura... Posso farti un preventivo!!!
Comment
X
Comment