Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo
in giro ho sentito dire di mettere le organiche;
sul listino beringer dice che loro forniscono nel kit le metallo sinterizzate;
tu mi dici le carbon / che anche un mio amico per ragionamento diceva di mettere quelle..
io non ci capisco piu nientee qualcuno che mi spiega con esperienza in campo??
Che io sappia solo organiche, altrimenti distruggi il disco.
La ghisa, per essere un metallo, ? molto "morbida". ? per questo che frenano bene i dischi in ghisa.
Se non pesassero... come la ghisa i dischi li farebbero in ghisa ancora adesso.
ciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo
I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
il problema ? proprio quello, non riesco a trovare una fonte ufficiale dove informarmi.. non sapresti indirizzarmi? comunque ho continuato a cercare e ho trovato queste: Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 07, E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. questo dicono su carpimoto.. voi che ne dite? esperienze con queste pastiglie?
grzie raga
il problema ? proprio quello, non riesco a trovare una fonte ufficiale dove informarmi.. non sapresti indirizzarmi? comunque ho continuato a cercare e ho trovato queste: Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 07, E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. questo dicono su carpimoto.. voi che ne dite? esperienze con queste pastiglie?
grazie raga
Comment