ciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che PASTIGLIE per dischi in GHISA??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Warsteiner View Postpraticamente tutte le pastiglie a base carbonio
con le sbs dual carbon penso che vai sul sicuro
sul listino beringer dice che loro forniscono nel kit le metallo sinterizzate;
tu mi dici le carbon / che anche un mio amico per ragionamento diceva di mettere quelle..
io non ci capisco piu nientee qualcuno che mi spiega con esperienza in campo??
Comment
-
Che io sappia solo organiche, altrimenti distruggi il disco.
La ghisa, per essere un metallo, ? molto "morbida". ? per questo che frenano bene i dischi in ghisa.
Se non pesassero... come la ghisa i dischi li farebbero in ghisa ancora adesso.
Comment
-
Originally posted by tiuz View Postciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo
I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
Comment
-
Originally posted by andry View PostI dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
grzie raga
Comment
-
Originally posted by andry View PostI dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
grazie raga
Comment
X
Comment