Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo ss e zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo ss e zcoo

Hola...sabato ho provato le pastiglie zcoo sui dischi brembo ss. Prima usavo le brembo sc.
    Allora, per frenare frenano...non ho visto tanta differenza tra queste e le sc..soltanto che ho visto che i dischi si son colorati molto di piu' rispetto alle sc.
    E' normale?

• Font Size
    con le zc00 i miei dischi sono erano diventati viola-azzurro..ma nessun difetto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      con le zc00 i miei dischi sono erano diventati viola-azzurro..ma nessun difetto....
      Bene, perfetto allora. Grazie

Comment

• Font Size
        le ZCOO le uso da di qualche anno e non ho mai avuto problemi di svergolamento,fanno un gran polverone brunastro sia sui cerchi che sulla pancia della carena,mentre con le brembo RC mi hanno rigato i dischi e sembravano una "fresa" nelle staccate lunghe

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          le ZCOO le uso da di qualche anno e non ho mai avuto problemi di svergolamento,fanno un gran polverone brunastro sia sui cerchi che sulla pancia della carena,mentre con le brembo RC mi hanno rigato i dischi e sembravano una "fresa" nelle staccate lunghe
          Ok...

Comment

• Font Size
            sempre usato zcoo su dischi originali, confermo che si scuriscono ma niente problemi!

Comment

• Font Size

I dischi per? non dovrebbero diventare viola ........e leggendo sui vari forum, si nota che un po' di difetti ci sono stati .

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry View Post
                I dischi per? non dovrebbero diventare viola ........e leggendo sui vari forum, si nota che un po' di difetti ci sono stati .
                forse,dipende anche dal tipo di tracciato,ad ADRIA che sono tutti brevi rettilinei e staccate violente,i dischi non fanno in tempo a dissipare il calore che li rimetti subito sotto stress,fin ad ora problemi nessuno,e ,secondo me ,sono ben modulabili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  Sei sicuro fossero le rc? ? molto anomalo con mescole organiche.

Comment

• Font Size
                    Potrebbe essere indice di un surriscaldamento.
                    Anche sr non si inbarcano, non ? un bel segno

Comment

• Font Size
                      Comunque appena ho tempo passo i dischi con carta abrasiva fine(1000) e le pastiglie con grana grossa..poi vedremo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riky79 View Post
                        Comunque appena ho tempo passo i dischi con carta abrasiva fine(1000) e le pastiglie con grana grossa..poi vedremo
                        Per una cosa fatta bene, passaci dell'acetone, lo trovi in ferramenta.
                        Le zcoo "bruniscono" colorano un po di scuro i dischi, ma vanno benissimo anche sui brembo ssp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post
                          credo poco a quello che leggo sui forum

i miei dischi si erano "azzurrati" subito , alla prima uscita con le zcoo.

ma non mi davano nessun problema, anzi la moto frenava da ***.

poi dopo le did zcoo , ho messo altre pastiglie (avevo preventivamente carteggiato i dischi...) , ho rodato le pastiglie nuove, e i dischi sono tornati del loro colore....
                          quindi nessun problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            Per una cosa fatta bene, passaci dell'acetone, lo trovi in ferramenta.
                            Le zcoo "bruniscono" colorano un po di scuro i dischi, ma vanno benissimo anche sui brembo ssp
                            Prima di montare le pastiglie nuove li avevo puliti con un prodotto apposito..che pulisce dischi, pinze, pastiglie..si spruzza e si asciuga subito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riky79 View Post
                              Prima di montare le pastiglie nuove li avevo puliti con un prodotto apposito..che pulisce dischi, pinze, pastiglie..si spruzza e si asciuga subito.
                              anche l'acetone ? ottimo,evapora subito e pulisce tutto,la carta se vuoi passarla bene,ma con la 1000 ci fai poco e niente io uso la 120!!

Comment

X
                              Working...
                              X