Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella a pacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella a pacco

incredibile....la forcella mi va a pacco persino passeggiando in paese...capisco che una forcella originale sia cedevole ma qui secondo me c? qualcosa che non va....la moto acquistata da poco ha i paraoli nuovi,possibile che abbiano fatto un lavoro sbagliato? messo meno olio del dovuto nelle forcelle?

ah la moto ? un aprilia rs 250 del 98

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    incredibile....la forcella mi va a pacco persino passeggiando in paese...capisco che una forcella originale sia cedevole ma qui secondo me c? qualcosa che non va....la moto acquistata da poco ha i paraoli nuovi,possibile che abbiano fatto un lavoro sbagliato? messo meno olio del dovuto nelle forcelle?

ah la moto ? un aprilia rs 250 del 98
    ah guarda...pu? essere tutto, posson aver fatto anche un lavoro ad cazzium cannando olio e quant altro.... non credo che di serie sia cosi cedevole da paccare in mototurismo
    Last edited by bosco_RR; 05-04-13, 17:23.

Comment

• Font Size
      sembra uno scarabeo 50....? possibile cambiare l'olio lasciando la forcella montata o devo per forza tirarla giu?

Comment

• Font Size
        sembra uno scarabeo 50....? possibile cambiare l'olio lasciando la forcella montata o devo per forza tirarla giu?
        io la farei aprire da uno capace,perch? se hanno scazzato l'olio non vedo perch? non possano anche aver assemblato male qualcosa,e se pieghi un asta o sboccoleggi + strada fai e peggio la riduci..

Comment

• Font Size

va a pacco persino passeggiando in paese...
          sembra uno scarabeo 50....
          Cosi tanto dubito sia il livello olio

l?, o han dimenticato di mettere i distanziali, o sei in giro con una molla sola

Comment

• Font Size
            ha anche gli steli con dei graffi verticali...brutto segno

Comment

X
            Working...
            X