Chiedo pareri a i conoscenti della materia in merito alla trasformazione della mia yamaha yz 450 f 2012 da cross a motard.
Attualmente la moto in versione da cross ha queste quote ciclistiche:
Ruote ant.21" e post.19"
interasse 1487mm con perno ruota arretrato al massimo
avancorsa 117mm
angolo di sterzo 26.9?
Bilanciamento pesi con me sopra sono 83,6kg all'anteriore e 104kg al posteriore;mono con negativo a 3,8cm
Ho in arrivo le ruote ant 16,5" e post 17"
chiusura angolo di sterzo di 1,5?(? un kit che comprende un nuovo piantone,nuove sedi e cuscinetti)
piedini forcella arretrati di 12mm per aumentare l'avancorsa.
Ora devo far preparare le sospensioni e volevo capire come comportarmi con le altezze delle sospensioni per arrivare a bilanciare i carichi sugli assi con me seduto sopra la moto al 50% ognuno..
Attualmente la moto in versione da cross ha queste quote ciclistiche:
Ruote ant.21" e post.19"
interasse 1487mm con perno ruota arretrato al massimo
avancorsa 117mm
angolo di sterzo 26.9?
Bilanciamento pesi con me sopra sono 83,6kg all'anteriore e 104kg al posteriore;mono con negativo a 3,8cm
Ho in arrivo le ruote ant 16,5" e post 17"
chiusura angolo di sterzo di 1,5?(? un kit che comprende un nuovo piantone,nuove sedi e cuscinetti)
piedini forcella arretrati di 12mm per aumentare l'avancorsa.
Ora devo far preparare le sospensioni e volevo capire come comportarmi con le altezze delle sospensioni per arrivare a bilanciare i carichi sugli assi con me seduto sopra la moto al 50% ognuno..
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