Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi/sponsor per vasca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi/sponsor per vasca

Come da titolo, sapreste indicarmi siti dove comprare ADESIVI di piccole, medie e GRANDI dimensioni da applicare alla vasca inferiore??

Pensavo ad un paio di adesivi molto grandi, tipo lunghezza 40 cm, con scritto qualcosa tipo (METZELER oppure DUNLOP oppure MICHELIN oppure BRIDGESTONE) ed altri di taglio minore per tappezzare la vasca...

grazie

• Font Size
    Brands of the World

Qui trovi una marea di loghi.
    Salvi quelli che ti servono e ti fai fare gli adesivi.
    Risparmi un pacco di soldi.

Comment

• Font Size
      Menani Racing Componets

Comment

• Font Size
        Se vuole manda le misure e i colori e li facciamo anche noi in azienda.. solo quelli prespaziati

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti ragazzi, ho risolto per ora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            Se vuole manda le misure e i colori e li facciamo anche noi in azienda.. solo quelli prespaziati
            azz non lo sapevo altrimenti passavo... siamo a due passi, lavoro a S.Giovanni in Croce
            Tra l'altro avete appena riportato una R1 2006 ad un mio collega che fa pista...

Quindi mi faresti un DUNLOP in formato grande? lettere bianche? Prima della "D" fate pure il logo "strano" della Dunlop?

(se mi confermi ti do misure esatte e poi un giorno di questi passo)

Comment

• Font Size
              Buongiorno.. Se serve ve lo preparo.. Foto dell adesivo e dimensioni..

Comment

• Font Size
                Se me lo dice oggi x lunedi sono pronti,altrimenti deve aspettare quando torno da Aragon.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Se me lo dice oggi x lunedi sono pronti,altrimenti deve aspettare quando torno da Aragon.
                  Mi puoi lasciare un recapito e-mail? grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    azz non lo sapevo altrimenti passavo... siamo a due passi, lavoro a S.Giovanni in Croce
                    Tra l'altro avete appena riportato una R1 2006 ad un mio collega che fa pista...

Quindi mi faresti un DUNLOP in formato grande? lettere bianche? Prima della "D" fate pure il logo "strano" della Dunlop?

(se mi confermi ti do misure esatte e poi un giorno di questi passo)
                    tipo questo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      tipo questo?
                      Esatto, qualcosa del genere...
                      l'ho gi? richiesto a mammo900, lettere nere con sfondo adesivo bianco...

Comment

X
                      Working...
                      X