Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura su stucco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    altra cosa, non ho trovato il nero spia, online dove lo vendono?

    domani provo a passare in un altro colorificio

    Comment


    • Font Size
      #17
      On line non ne ho idea non ? materiale da fai da te quindi boh se non sta su ebay chiama i colorifici.

      Comment


      • Font Size
        #18
        altra cosa, come la pulisco la pistola?

        sparo con nitro?

        altri consigli vari?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si nitro o acetone vanno bene.

          Guarda i video di questo ammerigano Jimmo - YouTube

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi 2-3 mani di fondo, a quanto tempo una dall'altra?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma sei lontano da Roma che lo facciamo insieme?

              Devi aspettare che si asciuga superficialmente, a temperatura ambiente di solito son 10 minuti. Appena spruzzato ? lucido bagnato, quando lo vedi opaco dai l'altra mano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma tu non dovevi andare in svizzera? se sali fammi un fischio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pure te in sfizzera? Ammazza ma ce ritrovo pi? gente de qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    altra cosa, non ho trovato il nero spia, online dove lo vendono?

                    domani provo a passare in un altro colorificio
                    per il nero spia prendi del nero normalissimo non metallizzato, ci devi fare una passata leggerissima,devi sporcarla di nero, cosi ti indichera' dove carteggerai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok grazie

                      per le regolazioni della pistola? cosa regolano le rotelle della h827? da che impostazioni parto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        ok grazie

                        per le regolazioni della pistola? cosa regolano le rotelle della h827? da che impostazioni parto?
                        Qui non ti posso aiutare purtroppo... la vite aria che sta in basso deve essere tutta aperta, la vite laterale del ventaglio in genere la metto o tutta aperta o aperta per 3/4 ma ? l'ampiezza del ventaglio va a gusti e secondo cosa devi verniciare; la vite del colore anche l? se la tieni tutta aperta mandi molto prodotto e va bene se hai una mano veloce, chiusa va bene se hai una mano lenta ma bisogna ved? che stai a spruzza... con la h827 ci spruzzo solo il fondo e non mi serve la buona finitura, con le professionali (devilbiss) stando abbastanza chiuse bagnano gi? bene.... devi fare delle prove, mettiti un po' di carta su una parete e spruzza, diciamo che con una passata in un verso devi bagnare poco e con l'altra nel verso opposto ripassandoci sopra devi arrivare a bagnare bene ma non troppo che poi cola. Non c'hai capito nulla eh? Devi prov?, ogni verniciatore regola la pistola a secondo della sua mano... come la ciclistica di una moto da competizione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          prima mano decente, seconda decente, terza ? colato un lato intero

                          probabilmente non ho aspettato abbastanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            domanda, si pu? stuccare sul fondo? poi devo ricoprire tutto o solo la zona stuccata?

                            per pulire la pistola ho smontato la parte davanti, ugello compreso, ma l'? dura tirare via la roba nel condotto dalla boccia del colore all'uscita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              prima mano decente, seconda decente, terza ? colato un lato intero

                              probabilmente non ho aspettato abbastanza
                              Parli di fondo? Perch? se ? quello carteggia e togli via tutto. Quando coli aspetta un po', tipo 5 minuti, e poi spruzza direttamente sopra la colatura, leggermente, e vedrai che ti va via.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                domanda, si pu? stuccare sul fondo? poi devo ricoprire tutto o solo la zona stuccata?

                                per pulire la pistola ho smontato la parte davanti, ugello compreso, ma l'? dura tirare via la roba nel condotto dalla boccia del colore all'uscita
                                Si il fondo si pu? stuccare. Alla fase del fondo puoi fare come vuoi non ? finitura, quindi senza mascherare nulla ridai il fondo solo sulla parte stuccata. Tanto poi devi comunque carteggiare tutto quanto.

                                Per pulire la pistola io faccio cos?: appena ho finito di usarla svuoto il serbatoio, metto due tre volte il diluente dentro agitandola e svuotandola ogni volta. Poi tolgo il serbatoio e spruzzo direttamente con il diluente fino a che non vedo che esce diluente pulito.

                                Se tu hai lasciato seccare il prodotto.... armati di stuzzicadenti e tanta pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X