Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio la sella in neoprene o quella originale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio la sella in neoprene o quella originale ?

Ciao ragazzi voi con le carene da pista vi trovate meglio con la sella in neoprene o son la sella originale?
    Io ho sempre usato quella in neoprene ma poi ho voluto cambiare e ho messo una coda diversa potendo usare la sella originale , mi sono accorto che mi trovavo bene nella guida e nella affrontare le pieghe .

Ma con la sella in neoprene la seduta ? pi? alta o pi? bassa della sella originale ?
    Perch? appena misi quella originale mi sentivo con usa seduta pi? bassa .
    Ora ero io ad avere delle carene fatte male ho ? cos? ?

Voi cosa mi consigliate ?Io la usa sia per la pista che per tratti di montagna

Forse ? per questo che mi trovo meglio con quella originale ?

• Font Size
    Originally posted by daniprimo View Post
    Ciao ragazzi voi con le carene da pista vi trovate meglio con la sella in neoprene o son la sella originale?
    Io ho sempre usato quella in neoprene ma poi ho voluto cambiare e ho messo una coda diversa potendo usare la sella originale , mi sono accorto che mi trovavo bene nella guida e nella affrontare le pieghe .

Ma con la sella in neoprene la seduta ? pi? alta o pi? bassa della sella originale ?

? pi? alta,senti meglio cosa st? facendo la ruota post.,ma sicuramente pi? scomoda

Comment

• Font Size
      Con la sella in neoprene se hai una perdita di aderenza la senti subito e pu? aiutarti a riprendere la moto. Con la sella originale hai un ritardo nel sentie ci? che succede sotto la ruota.

In pista il neoprene ? assolutamente meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by daniprimo View Post

Io ho fatto la tua identica esperienza ,cambiato coda ed o dovuto mettere sella originale,e ovviamente pi? comoda ma offre meno grip sotto il cul@ quindi meno sensibilit? ,ma....ti dir? alla fine mi sono abituato e non mi cambia quasi nulla,ovviamente io sono un tranquillo per capirci 1,56 Misano

Comment

• Font Size
          Come ti e'stato gia'detto, meglio il neoprene perche' ti trasferisce piu' sensazioni!

Comment

• Font Size
            neoprene mille volte meglio

Comment

• Font Size
              Grazie per le risposte , ok ho capito perfettamente , alla fine dovrei mettere quella col neoprene , sar? che la uso pure per alcuni tratti stradali non vado sempre in pista ... e ogni piccolo fosse mi trasmetteva un dolore forte sulla schiena . ok allora ci vorrebbero 2 code una per la pista e una per l strada

Comment

• Font Size
                In pista neoprene! Ti stanca anche meno!

Comment

X
                Working...
                X