Come fare per ripristinare le altezze ideali cos? da avere una buona base di partenza?
Andare a smanettare sui registri penso isa inutile se non si trova prima la quadra con le altezze.
La moto, una Sv1000, ha subito varie modifiche. La prima un mono wp4618 di provenienza gsx e sino ad allora andava bene. Poi una forcella gsx k8 e li cominciavo a non avere lo stesso feeling di prima ma faceva il suo dovere, imputavo lo scarso feeling ad un avancorsa pi? chiuso rispetto a prima e ad una forcella che di base ? pi? rigida penso rispetto ad una tradizionale. Ora che ho rimesso la moto in strada e montato il manubrio la moto la sento proprio male, come se invece di copiare l'asfalto lo accarezzasse, in una condizione di equilibrio precario costante.
Ci sono dei riferimenti di base a cui fare riferimento o devo trovare una sv di serie per venirne a capo?
Grazie a chi pu? essere d'aiuto
Andare a smanettare sui registri penso isa inutile se non si trova prima la quadra con le altezze.
La moto, una Sv1000, ha subito varie modifiche. La prima un mono wp4618 di provenienza gsx e sino ad allora andava bene. Poi una forcella gsx k8 e li cominciavo a non avere lo stesso feeling di prima ma faceva il suo dovere, imputavo lo scarso feeling ad un avancorsa pi? chiuso rispetto a prima e ad una forcella che di base ? pi? rigida penso rispetto ad una tradizionale. Ora che ho rimesso la moto in strada e montato il manubrio la moto la sento proprio male, come se invece di copiare l'asfalto lo accarezzasse, in una condizione di equilibrio precario costante.
Ci sono dei riferimenti di base a cui fare riferimento o devo trovare una sv di serie per venirne a capo?
Grazie a chi pu? essere d'aiuto
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