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[ Gsx-r 600 k2 ]freno anteriore, strano comportamento!

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    #1

    [ Gsx-r 600 k2 ]freno anteriore, strano comportamento!

    Salve vorrei un vostro consiglio/parere,
    ho installato sul mio gsx-r 600 k2 solo pista, la pompa radiale di un k8,
    dopo aver fatto lo spurgo sia della pompa che dell'impianto ( non ? la prima volta che faccio questo lavoro ) noto che, anche se tutto funziona, la ruota si frena, la leva se faccio forza, riesco a tirarla fino alla manopola del gas, la cosa strana ? che questo gi? succedeva con la pompa originale,
    quindi dovrei dedurre che ? normale, ma su altre moto ho provato e non riesco a tirare la leva fino alla manopola!!!
    quindi mi viene il dubbio

    NB. i tubi non sono quelli originali, ma after

    a) per questo modello e impianto ? normale che faccia cosi

    b) gi? prima c'era qualcosa che non andava bene, ma cosa?

    Help me

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    #2
    Originally posted by penna73 View Post
    Salve vorrei un vostro consiglio/parere,
    ho installato sul mio gsx-r 600 k2 solo pista, la pompa radiale di un k8,
    dopo aver fatto lo spurgo sia della pompa che dell'impianto ( non ? la prima volta che faccio questo lavoro ) noto che, anche se tutto funziona, la ruota si frena, la leva se faccio forza, riesco a tirarla fino alla manopola del gas, la cosa strana ? che questo gi? succedeva con la pompa originale,
    quindi dovrei dedurre che ? normale, ma su altre moto ho provato e non riesco a tirare la leva fino alla manopola!!!
    quindi mi viene il dubbio

    NB. i tubi non sono quelli originali, ma after

    a) per questo modello e impianto ? normale che faccia cosi

    b) gi? prima c'era qualcosa che non andava bene, ma cosa?

    Help me
    io ho appena tolto la pompa di serie del mio k8......sinceramente fa pena e pure a me la leva toccava la manopola del gas....puoi provare con una pompa brembo oppure vedi se il problema risiede altrove, come nello spurgo o nelle pasticche.

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      #3
      Originally posted by mecox View Post
      io ho appena tolto la pompa di serie del mio k8......sinceramente fa pena e pure a me la leva toccava la manopola del gas....puoi provare con una pompa brembo oppure vedi se il problema risiede altrove, come nello spurgo o nelle pasticche.
      il fatto che anche la tua lo faceva, mi consola almeno un po'
      almeno s? che non ho difetti da ricercare

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        #4
        forza ragazzi datemi consigli!! il tempo stringe fra un po' torna il sole

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          #5
          Originally posted by penna73 View Post
          il fatto che anche la tua lo faceva, mi consola almeno un po'
          almeno s? che non ho difetti da ricercare
          la mia per? inizialmente non lo faceva....aveva sempre quei 6 7 cm di corsa, per? ha iniziato ad arrivare alla manopola solo dopo aver messo i tubi in treccia e aver fatto lo spurgo....il problema ? che anche io ho controllato e ricontrollato ma alla fine ho optato per il trapianto con una brembo

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            #6
            Originally posted by mecox View Post
            la mia per? inizialmente non lo faceva....aveva sempre quei 6 7 cm di corsa, per? ha iniziato ad arrivare alla manopola solo dopo aver messo i tubi in treccia e aver fatto lo spurgo....il problema ? che anche io ho controllato e ricontrollato ma alla fine ho optato per il trapianto con una brembo
            mi fa strano che cambiando i tubi il sistema peggiora!!
            o non faccio lo spurgo bene......ma l'ho gi? fatto molte volte
            in pi? questa volta ho usato anche lo spurgatore pneumatico
            professionale la novit? ? che questa pompa rispetto a quella originale del K2 ha lo spurgo, quindi forse c'? una procedura che non conosco
            quindi chi sa parli!!!

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              #7
              Originally posted by penna73 View Post
              mi fa strano che cambiando i tubi il sistema peggiora!!
              non dirlo a me.......non sai quante bestemmie ho tirato gi?

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                #8
                Originally posted by penna73 View Post
                mi fa strano che cambiando i tubi il sistema peggiora!!
                o non faccio lo spurgo bene......ma l'ho gi? fatto molte volte
                in pi? questa volta ho usato anche lo spurgatore pneumatico
                professionale la novit? ? che questa pompa rispetto a quella originale del K2 ha lo spurgo, quindi forse c'? una procedura che non conosco
                quindi chi sa parli!!!
                la fisica dice che un liquido(l'olio freni) ? incomprimibile,cio' significa che se tiro la leva dall'altra parte spinge sui pistoncini,se la leva v? a fine corsa c'? o una perdita ,ma te ne saresti accorto,o una bolla d'aria.prova mentre fai lo spurgo a picchiettare ,con un martellino di teflon o un legno, s? pompa e tubi e pinze,specie dove ci sono curve,anche il tubo che v? dalla vaschetta alla pompa

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                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  la fisica dice che un liquido(l'olio freni) ? incomprimibile,cio' significa che se tiro la leva dall'altra parte spinge sui pistoncini,se la leva v? a fine corsa c'? o una perdita ,ma te ne saresti accorto,o una bolla d'aria.prova mentre fai lo spurgo a picchiettare ,con un martellino di teflon o un legno, s? pompa e tubi e pinze,specie dove ci sono curve,anche il tubo che v? dalla vaschetta alla pompa
                  ok prover? ancora spurgare

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                    #10
                    oggi dopo il lavoro ho rifatto lo spurgo alla pompa e all'impianto
                    la situazione ? migliorata, anche se facendo forza riesco comunque
                    a tirare la leva fino alla manopola

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                      #11
                      non so perche ma le suzu sono maledette, vanno spurgate bene e non ci si riesce facilmente come in altri casi, cmq dovresti riuscire a migliorare la situazione, NON deve farlo sto gioco!

                      vai di pompa, pinze, pompa, occhio alle curve delle tubazioni e lascia il freno tirato la notte con un elastico e il giorno dopo rispurga, vedi se migliora!

                      al limite se la rimedi prova pure con la pompa a depressione

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                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        non so perche ma le suzu sono maledette, vanno spurgate bene e non ci si riesce facilmente come in altri casi, cmq dovresti riuscire a migliorare la situazione, NON deve farlo sto gioco!

                        vai di pompa, pinze, pompa, occhio alle curve delle tubazioni e lascia il freno tirato la notte con un elastico e il giorno dopo rispurga, vedi se migliora!

                        al limite se la rimedi prova pure con la pompa a depressione
                        ok proceder? ancora come mi hai indicato
                        il depressore ? mio quandi non ? problema a riprovare puere con lui

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                          #13
                          Oltre alle pinze hai fatto un corretto spurgo alla pompa?

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                            #14
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            la fisica dice che un liquido(l'olio freni) ? incomprimibile,
                            E tutto ci? ? molto vero.

                            La pratica invece dice che le pompe freno radiali Nissin che le Suzuki montano di serie fanno pena.
                            Brembo radiale, modello base, e risolvi tutto.

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                            • Font Size
                              #15
                              in caso di necessit? questo kit andrebbe bene per le mie pinze?

                              http://www.ebay.co.u...=item2328303ade

                              o ? sufficiente questo?

                              http://www.ebay.co.u...=item2575d24c2f

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