Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgeston slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgeston slick

Salve ragazzi qualcuno le ha provate queste : 120/600 ycx-180/640 ycx bridgestone racing slick r01-r04 ; vorrei sapere a che misure standard corrispondono e come si comportano . Vi ringrazio !

• Font Size
    io ho usato la 190/650 sul mille, gomma con carcassa molto dura come i dunlop e forse ancora di +, buona durata, nessun problema di strappo e prestazione onesta, diciamo a livello del gp racer, un mio amico x dire ci girava in 1.59 a monza fino a consumare completamente i fori, garantiscono tenuta fino alla fine..
    quest'anno dovrebbe esserci qualcosa di nuovo se non ho capito male..

Comment

• Font Size
      Io le ho usate solo al posteriore....e che dire....se monti Dunlop sei sicuramente un paio di secondi piu veloce....pero le Bridgestone fanno il loro sporco lavoro....

Si dal 2013 ci sono le nuove Battlax V01 che dicono derivino dalle gomme della MotoGp....

Ci dubito pero bisogna prima provarle....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cricchetto21 View Post
        Salve ragazzi qualcuno le ha provate queste : 120/600 ycx-180/640 ycx bridgestone racing slick r01-r04 ; vorrei sapere a che misure standard corrispondono e come si comportano . Vi ringrazio !
        le misure corrispondono ant. 120/70 e post. 180/55 pi? o meno, fanno un sacco di km

Comment

• Font Size
          il post va benissimo,l'ant nn piace a nessuno,me compreso,mettici una dunlop davanti!!!

quelle nuove bisogna provarle

Comment

• Font Size
            Davanti mi fa schifo! Chattering da paura che mi sentivo Max Biaggi!!!

Dietro non strappa, tiene fino alla fine..... per? come grip non ? un granch?!!

Comment

• Font Size
              si come grip c'? di meglio,per? ha un ottimo rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Miki 111 View Post
                si come grip c'? di meglio,per? ha un ottimo rapporto qualit? prezzo
                parlando di posteriore, il grip c'? e parecchio, nei primi 200km...dipende dal vostro ritmo
                non pensiate di girare tranquillamente in 2 netti al muggio, ma c'andate vicino...anni fa, l'unica volta che l'ho avuta su al muggio, ho fatto 2.07 al primo turno, finendola (aveva su 450km ...e davanti un gp con 1270km )...diciamo che il paragone con le gpracer ? abbastanza azzeccato

miglior pregio il consumo veramente sempre perfetto...l'unica gomma che a misano esce liscia come il culo di un bambino

le misure 180/600 e 190/650 o 640 in realt? sono le classiche 180/55 e 190/55...600-640-650 son banalmente il rotolamento

Comment

• Font Size
                  Ma... r01-r04 starebbero per...?

Comment

• Font Size
                    io al mugio ho fatto 2.02 con una usata,quindi penso che il 2 netto sia fattibile da uno che ? capace

Comment

• Font Size
                      il 190/650 ? pi? alto di una 190/55,? come una 190/60 pi? o meno,la vecchia 190/645 era come il 190/55

Comment

• Font Size
                        io al mugio ho fatto 2.02 con una usata,quindi penso che il 2 netto sia fattibile da uno che ? capace
                        come le gpracer...come detto sopra...

il 190/650 ? pi? alto di una 190/55,? come una 190/60 pi? o meno,la vecchia 190/645 era come il 190/55
                        brau

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Ma... r01-r04 starebbero per...?
                          r01 ? la siglia dell'anteriore, r04 del posteriore
                          Racing

Comment

• Font Size
                            ycx invece ? la mescola media
                            ydc la morbida, ycy la dura

Comment