Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo, ma non dimentichiamo quando si apre in uscita, a volte alzando l'anteriore anche se per pochi secondi, ancora a moto non dritta, sicuramente un carico, ed uno stress, maggiore rispetto all'entrata pinzato.
personalmente io pi? o meno freno quanto accelero (poco) quindi non rilevo differenze di stress
riprendo discussione perch? oggi mi son fatto un bel giretto allegro , temperature sui 15 17 gradi e per curiosit? mi sono portato dietro il manometro tascabile che uso per la pressione.
sono partito con 2.3 ant e post , e dopo strapazzatina erano 2.6 ant e 2.7 post , tengo a precisare che le sportsmart erano uove percui ho evitato di spalancare a merda , anche perch? le strade permettevano qualche bella curva ma sempre da stare all occhio per sporco.
giretto divertente senza impegnarsi troppo , la moto risponde bene in generale nonostante un difettuccio marginale davanti quando freno in inserimento.
... temperature sui 15 17 gradi e per curiosit? mi sono portato dietro il manometro tascabile che uso per la pressione.
sono partito con 2.3 ant e post , e dopo strapazzatina erano 2.6 ant e 2.7 post , ...
Ho sbagliato, ho dimenticato di considerare la pressione atmosferica.
2.3, 2.6 e 2.7 sono in realt? 3.3, 3.6 e 3.7, quindi viene 41?C anteriore e 50 posteriore.
Ho solo fatto la proporzione, queste sono le temperature dell'aria all'interno.
Non so se corrispondono a quelle corrette di esercizio, sul sito della Dunlop dovrebbero esserci.
Ho sbagliato, ho dimenticato di considerare la pressione atmosferica.
2.3, 2.6 e 2.7 sono in realt? 3.3, 3.6 e 3.7, quindi viene 41?C anteriore e 50 posteriore.
Ho solo fatto la proporzione, queste sono le temperature dell'aria all'interno.
Non so se corrispondono a quelle corrette di esercizio, sul sito della Dunlop dovrebbero esserci.
ma non , non credo sono pneumatici stradali alla fine.
Comment