Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione stradale per guida sportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    certo, ma non dimentichiamo quando si apre in uscita, a volte alzando l'anteriore anche se per pochi secondi, ancora a moto non dritta, sicuramente un carico, ed uno stress, maggiore rispetto all'entrata pinzato.
    personalmente io pi? o meno freno quanto accelero (poco) quindi non rilevo differenze di stress

Comment

• Font Size
      riprendo discussione perch? oggi mi son fatto un bel giretto allegro , temperature sui 15 17 gradi e per curiosit? mi sono portato dietro il manometro tascabile che uso per la pressione.
      sono partito con 2.3 ant e post , e dopo strapazzatina erano 2.6 ant e 2.7 post , tengo a precisare che le sportsmart erano uove percui ho evitato di spalancare a merda , anche perch? le strade permettevano qualche bella curva ma sempre da stare all occhio per sporco.
      giretto divertente senza impegnarsi troppo , la moto risponde bene in generale nonostante un difettuccio marginale davanti quando freno in inserimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        ... temperature sui 15 17 gradi e per curiosit? mi sono portato dietro il manometro tascabile che uso per la pressione.
        sono partito con 2.3 ant e post , e dopo strapazzatina erano 2.6 ant e 2.7 post , ...
        53?C anteriore e 65 posteriore, + o - .

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          53?C anteriore e 65 posteriore, + o - .
          minchia a questi livelli sei?
          e che vorrebbe dire? ? ok?

Comment

• Font Size
            Ho sbagliato, ho dimenticato di considerare la pressione atmosferica.
            2.3, 2.6 e 2.7 sono in realt? 3.3, 3.6 e 3.7, quindi viene 41?C anteriore e 50 posteriore.
            Ho solo fatto la proporzione, queste sono le temperature dell'aria all'interno.
            Non so se corrispondono a quelle corrette di esercizio, sul sito della Dunlop dovrebbero esserci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Ho sbagliato, ho dimenticato di considerare la pressione atmosferica.
              2.3, 2.6 e 2.7 sono in realt? 3.3, 3.6 e 3.7, quindi viene 41?C anteriore e 50 posteriore.
              Ho solo fatto la proporzione, queste sono le temperature dell'aria all'interno.
              Non so se corrispondono a quelle corrette di esercizio, sul sito della Dunlop dovrebbero esserci.
              ma non , non credo sono pneumatici stradali alla fine.

Comment

X
              Working...
              X