visto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molle lineari o no?
Collapse
X
-
mahhh... iom sono sempre andato di lineari... per? per l'utilizzo solo strada... delle progressive ho sentito parlare un gran bene....
lo so... ti ho dato zero aiuto....
evvai di spam...
a parte gli scherzi... dipende quello che vuoi e dal tipo di moto...
a me ad esempio piace comunque un assetto abbastanza "puntato" e specialmente sul duca che ? molto sensibile con una molla morbida all'inizio da dei grossi scompensi....
-
la moto ? un r1 del 2002 e sinceramente avere delle sospensioni da pista ma che sul pav? o sull asfalto sporco mi fanno voglia di usare l enduro che ho non ne avrei tanta voglia!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Lineari senza dubbio.. ho avuto le WP progressive sulla vecchia R1 e non sono mai riuscito a metterla a posto. Monto le lineari (ohlins.. ma una molla vale l'altra..) e TAC... perfetta.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by frido77IO so che le lineari si mntano prevalentemente su pista,mentre le progressive per uso stradale.....
Comment
-
Re: molle lineari o no?
Originally posted by the_onevisto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!
Pero' non so quanto e' imputabile alla marcva e quanto alla progressivita'.
Comment
X
Comment