Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle lineari o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle lineari o no?

visto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!

• Font Size
    mahhh... iom sono sempre andato di lineari... per? per l'utilizzo solo strada... delle progressive ho sentito parlare un gran bene....

lo so... ti ho dato zero aiuto....

evvai di spam...

a parte gli scherzi... dipende quello che vuoi e dal tipo di moto...
    a me ad esempio piace comunque un assetto abbastanza "puntato" e specialmente sul duca che ? molto sensibile con una molla morbida all'inizio da dei grossi scompensi....

Comment

• Font Size
      la moto ? un r1 del 2002 e sinceramente avere delle sospensioni da pista ma che sul pav? o sull asfalto sporco mi fanno voglia di usare l enduro che ho non ne avrei tanta voglia!!

Comment

• Font Size
        Il problema delle lineari nell'utilizzo su strada e ke il fondocorsa arriva di botto...

Comment

• Font Size
          Solo lineari

Comment

• Font Size
            Lineari senza dubbio.. ho avuto le WP progressive sulla vecchia R1 e non sono mai riuscito a metterla a posto. Monto le lineari (ohlins.. ma una molla vale l'altra..) e TAC... perfetta.

Comment

• Font Size
              IO so che le lineari si mntano prevalentemente su pista,mentre le progressive per uso stradale.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by frido77
                IO so che le lineari si mntano prevalentemente su pista,mentre le progressive per uso stradale.....
                Diciamo che le progressive sono un po pi? confortevoli... e assorbono meglio le piccole asperit?.. ma per quel che mi riguarda.. MAI PIU'

Comment

• Font Size
                  Re: molle lineari o no?

Originally posted by the_one
                  visto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!
                  Su CBR 900 2001 ne ho provato uno con WP lineari e uno con Ohlins progressive, preparate dallo stesso mecca (chiedere a Bobo per referenze!) e le Ohlins progressive mi sono sembrate molto ma molto migliori.
                  Pero' non so quanto e' imputabile alla marcva e quanto alla progressivita'.

Comment

• Font Size
                    vabbe' ma in strada a che servono le lineari..per me bastano a vanzano quelle di serie...

Comment

X
                    Working...
                    X