Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi mi hanno detto che la castrol non lo produce pi?.... hanno fatto qualcosa in sostituzione di uguale in alternativa cosa prendo????
Grazzie
Ciao ragazzi mi hanno detto che la castrol non lo produce pi?.... hanno fatto qualcosa in sostituzione di uguale in alternativa cosa prendo????
Grazzie
motul RF 600 o 660 e non sbagli
idem silkolene dot4 racing
se no oggi mi hanno detto di un castrol RS confezione color oro, roba racing senza gradazione
come il sintlube RS che ho preso oggi da aviaracing, 20 cucuzze la boccetta da 250ml non va assolutamente miscelato con oli siliconici (ma tanto io ogni hanno svuoto completamente l'impianto e metto olio nuovo)... me ne hanno parlato molto bene, proviamolo
A me il meccanico ha dato il motul dot5.1 ne parlano bene,l'unica accortezza ? che essendo piu igroscopico del dot4 bisogna cambiarlo ALMENO una volta l'anno, poi dipende anche dall'uso che si fa della moto..
A me il meccanico ha dato il motul dot5.1 ne parlano bene,l'unica accortezza ? che essendo piu igroscopico del dot4 bisogna cambiarlo ALMENO una volta l'anno, poi dipende anche dall'uso che si fa della moto..
anche solo 6 mesi,qu? nella bassa padana dopo pochi mesi avevo una condensa d'acqua nella vaschetta che ho deciso di tornare al DOT 4
Ciao a tutti, vi confermo che il Castrol Response Super DOT 4 ? stato sostituito dal Castrol React Performance DOT 4. Semplicemente il prodotto ha subito un cambio di denominazione!
sara' che io .l'olio dei freni l'ho cambio spesso dato che col cross all'interno della pompa diventa nero subito ,e moto/pista ogni tot pistate pure questo l'ho cambio ,ma non mi frega la marca se castrol o altri ,io vado al mercatone1 vicino a casa boccione da 1litro 3? a dir molto di dot4 e via andare!!!!!,mai avuto pugnette"del tipo gradi/estate,oppure pompa spugnosa!questo e' da anni che faccio cosi'!
sara' che io .l'olio dei freni l'ho cambio spesso dato che col cross all'interno della pompa diventa nero subito ,e moto/pista ogni tot pistate pure questo l'ho cambio ,ma non mi frega la marca se castrol o altri ,io vado al mercatone1 vicino a casa boccione da 1litro 3? a dir molto di dot4 e via andare!!!!!,mai avuto pugnette"del tipo gradi/estate,oppure pompa spugnosa!questo e' da anni che faccio cosi'!
Comment