Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio freni Castrol super dot 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio freni Castrol super dot 4

    Ciao ragazzi mi hanno detto che la castrol non lo produce pi?.... hanno fatto qualcosa in sostituzione di uguale in alternativa cosa prendo????
    Grazzie

  • Font Size
    #2
    forse han cambiato il nome e non si chiama + response

    io una boccia di castrol response superdot 4 l'ho trovata comodamente al negozio 3 sett fa
    Last edited by bosco_RR; 15-03-13, 13:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pandianik View Post
      Ciao ragazzi mi hanno detto che la castrol non lo produce pi?.... hanno fatto qualcosa in sostituzione di uguale in alternativa cosa prendo????
      Grazzie
      motul RF 600 o 660 e non sbagli
      idem silkolene dot4 racing
      se no oggi mi hanno detto di un castrol RS confezione color oro, roba racing senza gradazione
      come il sintlube RS che ho preso oggi da aviaracing, 20 cucuzze la boccetta da 250ml non va assolutamente miscelato con oli siliconici (ma tanto io ogni hanno svuoto completamente l'impianto e metto olio nuovo)... me ne hanno parlato molto bene, proviamolo
      Last edited by polsogrippato; 15-03-13, 17:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risolto praticamente ? stato sostituito dal castrol react performance Dot 4 in pratica e il vecchio superdot 4

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me il meccanico ha dato il motul dot5.1 ne parlano bene,l'unica accortezza ? che essendo piu igroscopico del dot4 bisogna cambiarlo ALMENO una volta l'anno, poi dipende anche dall'uso che si fa della moto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frusty View Post
            A me il meccanico ha dato il motul dot5.1 ne parlano bene,l'unica accortezza ? che essendo piu igroscopico del dot4 bisogna cambiarlo ALMENO una volta l'anno, poi dipende anche dall'uso che si fa della moto..
            anche solo 6 mesi,qu? nella bassa padana dopo pochi mesi avevo una condensa d'acqua nella vaschetta che ho deciso di tornare al DOT 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              il super dot 4 lo ho comperato ieri mattina .

              e sullo scaffale non ho visto niente di nuovo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti, vi confermo che il Castrol Response Super DOT 4 ? stato sostituito dal Castrol React Performance DOT 4. Semplicemente il prodotto ha subito un cambio di denominazione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lasciate stare il 5.1, il super dot 4 ? ottimo
                  rf 600 o 660 x restare in casa motul

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma gli cambiano sempre il nome a st'olio???? Prima castrol super dot4, poi castrol response....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by step76 View Post
                      Ma gli cambiano sempre il nome a st'olio???? Prima castrol super dot4, poi castrol response....
                      e magari costa anche di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        preso ieri...

                        ed'? meglio de motul sembra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma il castro srf ?? ki lo ha provato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sara' che io .l'olio dei freni l'ho cambio spesso dato che col cross all'interno della pompa diventa nero subito ,e moto/pista ogni tot pistate pure questo l'ho cambio ,ma non mi frega la marca se castrol o altri ,io vado al mercatone1 vicino a casa boccione da 1litro 3? a dir molto di dot4 e via andare!!!!!,mai avuto pugnette"del tipo gradi/estate,oppure pompa spugnosa!questo e' da anni che faccio cosi'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              sara' che io .l'olio dei freni l'ho cambio spesso dato che col cross all'interno della pompa diventa nero subito ,e moto/pista ogni tot pistate pure questo l'ho cambio ,ma non mi frega la marca se castrol o altri ,io vado al mercatone1 vicino a casa boccione da 1litro 3? a dir molto di dot4 e via andare!!!!!,mai avuto pugnette"del tipo gradi/estate,oppure pompa spugnosa!questo e' da anni che faccio cosi'!
                              poca spesa , tanta resa e pochi pugnat

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X