Originally posted by Riccardo28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto "immatricolazione" special r1
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
? chiaro che se ti vedono che vai forte,o esci da un tornante con un ginocchio p terra ti fermano sicuro...pi? che altro qua ti fanno le storie per frecce,specchietti,inclinazione targa e scarico...diciamo che se tutto ? a posto non dovrebbero smontarti...poi anche se si mettono a guardare il libretto sarebbe tutto a posto..
Ragazzi una domanda,ipotizzando che faccio il trapianto con un telaio In regola.dovrei comunque fare la revisione del mezzo?
Considerate che sarebbe un 2003 la moto,per? non so se si guardrail telaio,magari se trovo un telaio compatibile 2002 la moto risulterebbe tale...
Che mi dite?
Comment
-
non vedo il problema, tu butti il telaio che hai adesso e metti il tutto su quello trovato con libretto e targa regolari. Alla revisione potrebbero trovare discordante il numero del motore ma non credo sia un problema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by omarMT01 View Postnon vedo il problema, tu butti il telaio che hai adesso e metti il tutto su quello trovato con libretto e targa regolari. Alla revisione potrebbero trovare discordante il numero del motore ma non credo sia un problema.
Comment
X
Comment