Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con parafango in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con parafango in carbonio

Nel fare i fori sul parafango anteriore in carbonio che ho appena preso, purtroppo ho sbagliato misura e li ho fatti troppo larghi...questo perch? pensavo che il parafango suzuki montasse con interposizione dei gommini antivibranti come sulle honda, e invece no...ora mi trovo nella necessit? di dover alzare di circa 0,5 - 1 cm il parafango, ma non ho margine di lavoro..

qualcuno conosce qualche soluzione?...il parafango internamente presenta sugli attacchi dei fazzoletti di rinforzo in kevlar...

mannaggia a me...

• Font Size
    Non riusciresti a montarlo con i gommini?

Comment

• Font Size
      Se ho capito bene devi restringere i fori sul parafango.

Puoi provare a vedere in un negozio di termoidraulica se hanno i passaparete per i tubi in rame/acciaio che farebbero al caso tuo (esempio ma ce ne sono di svariati tipi):

Comment

• Font Size
        Prendi una tela di carbonio la sfilacci,metti i fili dentro i fori che hai fatto e resini con le resina epossidica,aspetti 24 ore e poi rifai i buchi della misura che ti serve, la trama del carbonio non puoi recuperarla al livello estetico ma potrai rifare i buchi piu piccoli per fissare il parafango.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 7Riccardo7 View Post
          Prendi una tela di carbonio la sfilacci,metti i fili dentro i fori che hai fatto e resini con le resina epossidica,aspetti 24 ore e poi rifai i buchi della misura che ti serve, la trama del carbonio non puoi recuperarla al livello estetico ma potrai rifare i buchi piu piccoli per fissare il parafango.
          sai indicarmi in che tipo di negozio reperire della tela in carbonio?..io di mio ne ho solo in vetroresina...

Comment

• Font Size
            la trovi su ebay, per rilucidarlo scartavetri con carta fine molto leggero (2000 ad acqua),facendo attenzione di non arrivare alla trama del carbonio e poi passare pasta abrasiva con il frullino ed il tampone...

e vedrai che ti torna lucido.

Comment

• Font Size
              mettici un gommino con una boccola di ferro dietro!

diventa pure antivibrescion!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                mettici un gommino con una boccola di ferro dietro!

diventa pure antivibrescion!
                secondo te dove dico "pensavo montasse con gommini antivibranti" che intendo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  secondo te dove dico "pensavo montasse con gommini antivibranti" che intendo?

pensavo avessi fatto i buchi grandi e dovessi restringeli ora!

Comment

• Font Size
                    Vai Nic?, vicino casa

PRODOTTI PLASTICI SENEPA Via Trionfale, 19/a Roma.

prodotti resine collanti

Trionfale all'inizio, dove parte pure via della Giuliana/via Leone IV

Comment

• Font Size
                      ah da Senepa.. giusto Giamma', ci faccio un salto

Comment

X
                      Working...
                      X