Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scarico per rsv mille 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale scarico per rsv mille 04?

Ho un grosso dubbio su quali scarichi dotare la mia rsv mille factory del 2004. Mi hanno proposto dei mivv e degli scarichi completi akrapovic modello sbk credo (neanche il concessionario sapeva dirmi il modello con certezza). Ma in termini di resa e prestazioni il fatto di montare degli scarichi come quelli sopra indicati incide abbastanza? in cosa cambia la moto?
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.

• Font Size
    Penso che come qualit? e resa gli akra siano i migliori..

Comment

• Font Size
      Akra, arrow e leovince.
      Il v60 ha bisogno di scarichi grosdi e lunghi
      Lascia stare i mivv

Comment

• Font Size
        ma la moto rispetto agli originali in cosa cambia? e sopratutto va bene qualunque akra o ci sono modelli in particolare sui quali devo orientarmi? grazie del vostro supporto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino_lee View Post
          ma la moto rispetto agli originali in cosa cambia? e sopratutto va bene qualunque akra o ci sono modelli in particolare sui quali devo orientarmi? grazie del vostro supporto
          Calcola che gli originali hanno il catalizzatore. Montando un terminale omologato gia' lo rimuovi. Le '04 non hanno problemi di emissioni come le '06...quindi terminale omologato e via. Fai attivate la mappa2 sulla centralina..regolazione Co e via. La moto va meglio

Comment

• Font Size
            ricky quindi akra completi cn db killer...1400 nuovi si possono prendere?

Comment

• Font Size
              ricky quindi akra completi cn db killer...1400 nuovi si possono prendere?
              Parli di collettori+terminali o solo terminali? Io non li spenderei 1400? x uno scarico. Dipende che uso vuoi farne della moto.
              Io cercherei 2 terminali omologati e via

Comment

• Font Size
                Riky, sono scarichi completi, omologati con db killer estraibile. Il meccanico al quale mi sono rivolto per? mi ha sconsigliato gli akra, dice che costano molto e sono brutti esteticamente, mi ha suggerito i mivv. In quanto a prestazioni dice che non mi accorgo neanche del cambiamento dagli originali a quelli che vorrei montare. Ma ? vero? io pensavo che almeno ai bassi spingeva di pi?. Che mi dici?
                Grazie, come sempre.

Comment

• Font Size
                  Se hai soldi da spendere AKrapovic evo 6, poi dipende dall'uso che ne devi fare...

Comment

• Font Size
                    Cambia innanzitutto che levi qualche chiletto che era messo pi? in alto rispetto al baricentro,
                    rendendo la moto un pochino pi? leggera.
                    Togliendo i catalizzatori e inserendo la mappa 2 dedicata agli scarichi aperti,
                    guadagni in erogazione e prontezza in accelerazione.
                    Io ho montato solo i terminali Akrapovic slip-on e la moto ha tratto enormi benefici.
                    Io consiglio anche di montare il pignone con un dente in meno,
                    a mio avviso questa modifica aiuta moltissimo.
                    Da quello che mi ? parso di capire vanno benissimo anche gli Arrow o i LeoVince,
                    limitandosi al solo terminale.
                    Piuttosto ti consiglio di valutare le modifiche recentemente studiate,
                    atte a salvare lo statore (regolatore di tensione seriale) e a far lavorare meglio il motore (radiatore acqua maggiorato).
                    Per qualsiasi cosa, chi ha voglia di ultteriori info,
                    mi piemmizzi.
                    Buon tuTTo.

Comment

X
                    Working...
                    X