Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante su tubi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

importante su tubi..

lo provo a mettere anche qui( se posso..) per avere piu' opinioni possibili..sono davvero nella cacca....
    qualcuno ha idea perche' possano perdere olio gli occhielli sotto la pompa..?? grazie mille ale..

• Font Size
    Nun se vede.....

Comment

• Font Size
      come si fa' a copiare l indirizzo di un post della sez kawa..??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          come si fa' a copiare l indirizzo di un post della sez kawa..??
          Questo?

Comment

• Font Size
            si grazie... ..nessuno sa' nulla da queste parti su cosa possa essere..? e' mai capitato a qualcuno..??

Comment

• Font Size
              Ciao, per prima cosa ,se parliamo di una pompa radiale controlla che quando impani il bullone che stringe i raccordi si impani completamente,a volte capita che la filettatura del bullone sia piu lunga di quella della pompa quindi tu senti che il bullone stringe ma in verita' non riesce a stringere bene le rondelle ed i raccordi,se fosse cosi' accorcia un pochino la parte filettata del bullone,ripassa la filettatura con una filiera e riprova.Se i tubi sono nuovi e' difficile ma potrebbero avere ammaccature o righi sui raccordi specialmente se sono in ergal.Lo stesso vale per la pompa sulla superficie di appoggio dei raccordi,controlla tutto e sii sicuro che non ci sia la minima perdita!! Purtroppo i freni ci servono per fermarci!!!!!

Comment

• Font Size
                ciao teconomoto, il bullone con i buchi l ho cambiato con uno piu' corto... per dare piu' presa perche' mi pareva troppo lungo e non stringeva bene..le rondelle del kit in acciaio le ho cambiate con altre in alluminio ed ho successivamente guardato che non ci fosserorighe o sbavature da non permettere la sigillatura ..ci sono segnetti che non penso siano la causa...abbiamo smontato e rimontato 3 volte...sono tornato a casa perche' dopo la sostituzione del bullone pensavo fosse risolto ma invece... devil man mi ha consigliato di mettere le rondelle in rame perche sono piu' morbidee dovrebbero leggere meglio le eventuali inprecisioni...te consigli di provare altro..?? tra 2 sett dovrei essere a misano quindi non avrei tempo per rispedire la 3a volta i tubi a carpimoto ...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo se hai gia fatto tutti quei controlli mi sa che il problema e' nella giunzione fra il raccordo ed il tubo in treccia (anche se in 5 anni di attivita' non mi e' mai capitato) senza vederlo non riesco a dirti di + prova a pulire tutto con uno sgrassante e vedere se riesci a cpire da dove viene di preciso la perdita
                  poi fammi sapere sono curioso .Appr. che tubi hai montato?

Comment

X
                  Working...
                  X