Ciao a tutti devo ordinar le gomme per la nuova stagione volevo prender le pirelli supercorsa sc uso la moto da aprile a settembre in pista a vallelunga che mescola mi consigliate?? io pensavo sc2 davanti e sc2 dietro dite che va bene??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescola...
Collapse
X
-
Io ho sempre usato quelle.............a parte l'ultima volta il 15 settembre al Mugello con SC1 posteriore......MAI +!!!!!! al 2? turno avevo quasi finito la gomma......ho voluto provarla e non era la giornata giusta x farlo.
-
be' io sono agli inizi quindi c'e' da dire che sono abbastanza fermo ecco ahaha vedendo sul sito pirelli mi sembrano coprire le temperature di quel periodo no?? curiosita' quanto ti durano queste gomme??
Comment
-
Originally posted by yugo View PostIo ho sempre usato quelle.............a parte l'ultima volta il 15 settembre al Mugello con SC1 posteriore......MAI +!!!!!! al 2? turno avevo quasi finito la gomma......ho voluto provarla e non era la giornata giusta x farlo.
il primo turno della mattina (freschino) sono entrato con una post. usata (mescola CIV, una via di mezzo tra la SC0 e SC1)...
c'ho fatto 7/8 giri poi avevo il post. che andava ovunque, in staccata particolarmente. Non so perch? ma in uscita era piantata bene.
Niente, rientro perch? mi sembrava di girare con una gomma buca, o sgonfia eeee.... SORPRESA..... era strappata da fare paura, SOLCATA meglio dire.
In 7/8 giri era da buttare, tra poco si vedevano le tele
Comment
-
Originally posted by pelison View PostPensa che lo stesso giorno (15 settembre 2012) c'ero anch'io...
il primo turno della mattina (freschino) sono entrato con una post. usata (mescola CIV, una via di mezzo tra la SC0 e SC1)...
c'ho fatto 7/8 giri poi avevo il post. che andava ovunque, in staccata particolarmente. Non so perch? ma in uscita era piantata bene.
Niente, rientro perch? mi sembrava di girare con una gomma buca, o sgonfia eeee.... SORPRESA..... era strappata da fare paura, SOLCATA meglio dire.
In 7/8 giri era da buttare, tra poco si vedevano le tele
Anche se ho dovuto mollare mi sono stradivertito e a volte quando usi la gomma finita riesci anche a controllare il limite della gomma
Comment
-
-
si, pi? c'? caldo e pi? indicata ? la mescola SC1...
ma anche la 2 va bene, al massimo tender? a scivolare leggermente di pi?...
ma tranquillo che ne hai da vendere
Comment
-
ok grazie cmq penso ordinero' entrambi sc2 come durata sapete darmi indicazioni?? no perche' con le michelin power one l'anno scorso dopo 20 giri le ho finite.. per l' SC1 essendo piu' morbida penso finisca in fretta cmq la mia era piu' per sapere se mi creava problemi col caldo l' sc2
Comment
X
Comment