Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescola...

Ciao a tutti devo ordinar le gomme per la nuova stagione volevo prender le pirelli supercorsa sc uso la moto da aprile a settembre in pista a vallelunga che mescola mi consigliate?? io pensavo sc2 davanti e sc2 dietro dite che va bene??

• Font Size
    Io ho sempre usato quelle.............a parte l'ultima volta il 15 settembre al Mugello con SC1 posteriore......MAI +!!!!!! al 2? turno avevo quasi finito la gomma......ho voluto provarla e non era la giornata giusta x farlo.

Comment

• Font Size
      be' io sono agli inizi quindi c'e' da dire che sono abbastanza fermo ecco ahaha vedendo sul sito pirelli mi sembrano coprire le temperature di quel periodo no?? curiosita' quanto ti durano queste gomme??

Comment

• Font Size
        Originally posted by yugo View Post
        Io ho sempre usato quelle.............a parte l'ultima volta il 15 settembre al Mugello con SC1 posteriore......MAI +!!!!!! al 2? turno avevo quasi finito la gomma......ho voluto provarla e non era la giornata giusta x farlo.
        Pensa che lo stesso giorno (15 settembre 2012) c'ero anch'io...
        il primo turno della mattina (freschino) sono entrato con una post. usata (mescola CIV, una via di mezzo tra la SC0 e SC1)...

c'ho fatto 7/8 giri poi avevo il post. che andava ovunque, in staccata particolarmente. Non so perch? ma in uscita era piantata bene.

Niente, rientro perch? mi sembrava di girare con una gomma buca, o sgonfia eeee.... SORPRESA..... era strappata da fare paura, SOLCATA meglio dire.
        In 7/8 giri era da buttare, tra poco si vedevano le tele

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Pensa che lo stesso giorno (15 settembre 2012) c'ero anch'io...
          il primo turno della mattina (freschino) sono entrato con una post. usata (mescola CIV, una via di mezzo tra la SC0 e SC1)...

c'ho fatto 7/8 giri poi avevo il post. che andava ovunque, in staccata particolarmente. Non so perch? ma in uscita era piantata bene.

Niente, rientro perch? mi sembrava di girare con una gomma buca, o sgonfia eeee.... SORPRESA..... era strappata da fare paura, SOLCATA meglio dire.
          In 7/8 giri era da buttare, tra poco si vedevano le tele
          La mia era nuova e quell'altra di scorta era sempre SC1 seminuova ......ho dato tutto al 2? e teneva da far paura.....poi ho dovuto mollare fino a quando dalla parte dx era quasi una slik...........a quel punto ho girato la gomma e cos? potevo fare le arrabbiate in sicurezza .
          Anche se ho dovuto mollare mi sono stradivertito e a volte quando usi la gomma finita riesci anche a controllare il limite della gomma

Comment

• Font Size
            Quindi sc2 davanti e dietro vanno bene in definitiva??

Comment

• Font Size
              Sc2 vanno sempre bene vai tranquillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by macio75 View Post
                Sc2 vanno sempre bene vai tranquillo
                ok Grazie mille quanto durano in media??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ema88 View Post
                  ok Grazie mille quanto durano in media??
                  Anche se sul sito pirelli consiglia una sc1 al posteriore con il caldo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    Anche se sul sito pirelli consiglia una sc1 al posteriore con il caldo??
                    ..........vero SC1 con caldo..........ma x non sbagliare ant e post SC2

Comment

• Font Size
                      si, pi? c'? caldo e pi? indicata ? la mescola SC1...
                      ma anche la 2 va bene, al massimo tender? a scivolare leggermente di pi?...
                      ma tranquillo che ne hai da vendere

Comment

• Font Size
                        ok grazie cmq penso ordinero' entrambi sc2 come durata sapete darmi indicazioni?? no perche' con le michelin power one l'anno scorso dopo 20 giri le ho finite.. per l' SC1 essendo piu' morbida penso finisca in fretta cmq la mia era piu' per sapere se mi creava problemi col caldo l' sc2

Comment

X
                        Working...
                        X