Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sensore cambio dynojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info sensore cambio dynojet

ciao a tutti.

io ho un sensore cambio dynojet in compressione che sto vendendo.

ho sbagliato l'acquisto. chi me l'ha venduto dice di essere per power commander 5 mentre io ho la 3.

ora l'ho messo in vendita perch? tenermi 180 euro sul comodino non mi sembra furbo.

cmq, la domanda ?: come faccio a sapere il benedetto codice di sto sensore?
    voglio essere certo sia per power commander 5 voglio venderlo senza che chi lo compra abbia il men che minimo problema...

ovviamente non ho certezza della cosa visto che l'ho preso usato, non ci sono codici sul sensore.

mi aiutate??

• Font Size
    sicuramente non ? per power5 perch? la 5 non ha nessun connettore, al massimo pu? essere per qualche power 5 particolare tipo HD o altro!

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere per il modulo cambio senza powercommander quindi??

se ho capito bene, questo:
      Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

? il modulo per il cambio elettronico da abbinare alla pc5. i connettori ci sono...

sbaglio?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        guarda... secondo me ? il sensore per questo modulo cambio elettronico
        centralina E4-118 che da quanto capisco, non necessita di power commander!

Dynojet Italia | Cambio elettronico - Centralina cambio elettronico

***** non ? per pc3 non ? per c5.. non resta che questa...
        che dici?

Comment

• Font Size
          Se hai la pc3 lo puoi tranquillamente adattare con un semplice connettore... Cerca di procurarti un connettore per espansione pc3 e il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicproff View Post
            Se hai la pc3 lo puoi tranquillamente adattare con un semplice connettore... Cerca di procurarti un connettore per espansione pc3 e il gioco ? fatto...
            si ho la pc3 usb. anche tu mi confermi quello che, finalmente dopo tante ricerche, ha riferito un rivenditore della mia zona.

basta usare un cavo che va dal connettore alla pc3. domani vado a ritirarlo e poi provo...

vediamo e speriamo!

Comment

• Font Size
              Ti auguro di trovare l'adattatore.
              In caso contrario ho un sensore per PC3.

Comment

• Font Size
                Ma sono tutti uguali sti sensori? A parte il connettore?? Vanno bene per pc3 pc5 etc?? Come dovrebbe essere questo adattatore? Cio? da una parte va nel connettore grigio del sensore in foto e ok.. Ma verso la pc3 usb come deve essere fatto?

Hai un sensore per pc3 usb a pressione?

Comment

• Font Size
                  I sensori sono tutti uguali ,non sono altro che degli interruttori o a trazione o a compressione.

Comment

• Font Size
                    E come mai hanno codici diversi per powercommander5 e 3? Ci sar? un motivo o no?

Non voglio mettervi in dubbio ma un meccanico ha detto il contrario trazione dell'altro. Il catalogo vedo che propone pi? codici divisi per tipo di powercommander....

... Quindi il dubbio mi viene! Non vorrei scoprire di avere un sensore che non
                    Va bene mentre giro..

Comment

• Font Size
                      Edit: il sensore come detto da voi va perfettamente sulla mia pc3usb. Hanno modifcato l'attacco e mi serviva um connettore. Grazie gente e grazie a Miazzon di marostica che me lo ha regalato

Comment

X
                      Working...
                      X