Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria Alliant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria Alliant

Vorrei montare questa batteria ma vorrei prima delle informazioni :
    Usando la moto almeno 1 volta a settimana massimo due..e' necessario acquistare il suo caricatore?
    Per una 600 va bene il modello x2 o x3?
    Grazie

• Font Size
    proprio quella?!?
    vedi qui
    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
      l'ho acqistata per il mio cbr 600 rr il modello x2 pesocirca 800 gr.

Comment

• Font Size
        Originally posted by messainpiega View Post
        l'ho acqistata per il mio cbr 600 rr il modello x2 pesocirca 800 gr.
        Usi il caricatore?

Comment

• Font Size
          l'autoscarica delle bett. al lithio e davvero bassissima com si puo caricare anche con un caricabatterie normale, tantevvero che una volta montata viene mantenuta e quindi caricata dall'alternatore della moto.l'importante e'non utilizzare un caric. con desolfattatora se no si danneggia o peggio esplode

Comment

• Font Size
            io per caricare la mia racingbatteries uso l'equilibrium 3.5 con cui carico tutto ci? che riguarda il mio hobby modellistico ...

anni fa ebbi il futaba cdr5000 (una roba a dir poco spaziale),ho comprato ultimamente questo carichino convinto che fosse un ripiego e ti dir?,secondo me tutti questi anni di evoluzione si sono fatti sentire tutti sull'elettronica dei carichini di fascia media,ad oggi io non sento la minima mancanza di quel carichino spettacolare da 500 euro!! e l'ho pure pagato 1/10

p.s.:ci ricarichi pure la batteria del cellulare

Comment

• Font Size
              Originally posted by messainpiega View Post
              l'autoscarica delle bett. al lithio e davvero bassissima com si puo caricare anche con un caricabatterie normale, tantevvero che una volta montata viene mantenuta e quindi caricata dall'alternatore della moto.l'importante e'non utilizzare un caric. con desolfattatora se no si danneggia o peggio esplode

Se per litio si intende litio ferro fosfato , un carica batterie normale ( cio? per quelle all'acido) non pu? essere usato in quanto le due batterie sono fatte con tecnologie completamente differenti .
              Se poi uno lo vuol usare ? libero di farlo , basta che sia consapevole che prepara il funerale della sua batteria.

Comment

X
              Working...
              X