Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo m4 normali e m4 serie oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mecox View Post
    scusami sulla tua moto le pinze sono a 2 o 4 pasticche ? se sono a 2 non sono quelle serie oro della foto (che abbiamo capito non essere le m4 e nemmeno le p4)
    Le mie hanno 4 pastiglie e sono un unico blocco,non ci capisco nulla...le M4 ne hanno due giusto?

    Be qualunque siano le mie vanno benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saxtrump View Post
      Le mie hanno 4 pastiglie e sono un unico blocco,non ci capisco nulla...le M4 ne hanno due giusto?

      Be qualunque siano le mie vanno benissimo.
      :thumbup:

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quesito risolto ho chiesto a quello che me le ha vendute sono triple bridg,mi ha detto esattamente quelle che montavano sul 999.
        Quindi penso siano proprio quelle della foto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saxtrump View Post
          Quesito risolto ho chiesto a quello che me le ha vendute sono triple bridg,mi ha detto esattamente quelle che montavano sul 999.
          Quindi penso siano proprio quelle della foto
          Grazie mille !!

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le denominazioni p4 e triple bridge sono state prese dai privati per distinguerle senza usare tutto il codice numerico.
            Con la sigla p4, si indica che ? una pinza a 4 pistoni. Le M4 sono delle p4 34 avendo 4 pistoni da 34. Quelle chiamate P4 sono delle P4 30-34 avendo 4 pistoni ma 2 da 30 e due da 34. Le posteriori sono p2.
            Per "triple bridge" si indica una pinza con ponte centrale. Si ? cominciato a chiamare cos? le pinze del 999 perch? erano le prime di serie con quell'architettura.
            Le M4 sono sia p4 che triple bridge.
            Le pinze che hai postato, sono anche loro p4 e triple bridge. Sono realizzate in due met? avvitate tra loro con viti messe dall'interno in modo che risultino invisibili.
            Le 4 pastiglie danno maggior attacco (avendo quattro bordi d'entrata a pinza), sacrificando un po' della modulabilit?. Ovviamente sono anche meno economiche al momento di sostituire le pastiglie.
            Sono pinze ottime. Lo dimostra che bmw le ha scelte per montarle di serie sulla S1000R circa 10 anni dopo il 999.

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie ora mi ? tutto pi? chiaro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skid73 View Post
                Le denominazioni p4 e triple bridge sono state prese dai privati per distinguerle senza usare tutto il codice numerico.
                Con la sigla p4, si indica che ? una pinza a 4 pistoni. Le M4 sono delle p4 34 avendo 4 pistoni da 34. Quelle chiamate P4 sono delle P4 30-34 avendo 4 pistoni ma 2 da 30 e due da 34. Le posteriori sono p2.
                Per "triple bridge" si indica una pinza con ponte centrale. Si ? cominciato a chiamare cos? le pinze del 999 perch? erano le prime di serie con quell'architettura.
                Le M4 sono sia p4 che triple bridge.
                Le pinze che hai postato, sono anche loro p4 e triple bridge. Sono realizzate in due met? avvitate tra loro con viti messe dall'interno in modo che risultino invisibili.
                Le 4 pastiglie danno maggior attacco (avendo quattro bordi d'entrata a pinza), sacrificando un po' della modulabilit?. Ovviamente sono anche meno economiche al momento di sostituire le pastiglie.
                Sono pinze ottime. Lo dimostra che bmw le ha scelte per montarle di serie sulla S1000R circa 10 anni dopo il 999.
                scusami quindi quelle della mia foto con 4 pasticche, hanno una frenata pi? pronta ma meno modulabile delle pinze con 2 pasticche giusto ?
                E siccome dici che sono sia m4 che p4 allora anche le m4 le fanno con 4 pasticche ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No il 4 sono il numero di pistoncini, M per 2 pastiglie, C per4 pastiglie ,bridge sta per ponte centrale .
                  Blocco pinza in due met? avvitate.
                  Poi ci sono le pi? costose in un blocco unico''monoblocco'.
                  M4 4 pistoni da 32 e due pastiglie = pi? modulari(pi? stradali)
                  C4 2 pistoni da 32 e due da 30 e 4 pastiglie= meno modulari attacco pi? secco(pi? pistaiole)


                  Se ho ben capito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mecox View Post
                    scusami quindi quelle della mia foto con 4 pasticche, hanno una frenata pi? pronta ma meno modulabile delle pinze con 2 pasticche giusto ?
                    E siccome dici che sono sia m4 che p4 allora anche le m4 le fanno con 4 pasticche ?
                    Si, sono pi? pronte all'attacco. Per? tieni presente che poi centra anche il materiale di attrito che monti. Se usi pastiglie con un bell'attacco, ti risulter? ancora pi? pronta la 4 pastiglie. Se monti delle pastiglie caratterizzate da un attacco morbido, ti accorgeresti meno della differenza.
                    Non sono sia M4 che P4.....
                    Le M4 sono P4 (34 nello specifico) e triple bridge avendo 4 pistoni e ponte centrale. Hanno 2 pastiglie sole. Quelle che hai postato tu ne hanno 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      No il 4 sono il numero di pistoncini, M per 2 pastiglie, C per4 pastiglie ,bridge sta per ponte centrale .
                      Blocco pinza in due met? avvitate.
                      Poi ci sono le pi? costose in un blocco unico''monoblocco'.
                      M4 4 pistoni da 32 e due pastiglie = pi? modulari(pi? stradali)
                      C4 2 pistoni da 32 e due da 30 e 4 pastiglie= meno modulari attacco pi? secco(pi? pistaiole)


                      Se ho ben capito
                      Saxtrump hai fatto il minestrone...
                      M per 2 pastiglie e C per 4 da dove lo hai tirato fuori?
                      M4 ? il nome di quelle pinze. Pi? precisamente le 220A39710 con interasse 108 e le 220988530 con interasse 100. Sono monoblocco, quattro pistoni da 34 quindi P4 34 e triple bridge.

                      Quelle chiamate P4 sono le entry level ricavate dal pieno in due met?. Sono P4 30-34, NON triple bridge.


                      Quelle chiamate comunemente "triple bridge", sono in due met?, P4 34, triple bridge e montano 4 pastiglie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Saxtrump hai fatto il minestrone...
                        M per 2 pastiglie e C per 4 da dove lo hai tirato fuori?
                        M4 ? il nome di quelle pinze. Pi? precisamente le 220A39710 con interasse 108 e le 220988530 con interasse 100. Sono monoblocco, quattro pistoni da 34 quindi P4 34 e triple bridge.

                        Quelle chiamate P4 sono le entry level ricavate dal pieno in due met?. Sono P4 30-34, NON triple bridge.


                        Quelle chiamate comunemente "triple bridge", sono in due met?, P4 34, triple bridge e montano 4 pastiglie.
                        ok grazie mille adesso ho capito :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Saxtrump hai fatto il minestrone...
                          M per 2 pastiglie e C per 4 da dove lo hai tirato fuori?
                          M4 ? il nome di quelle pinze. Pi? precisamente le 220A39710 con interasse 108 e le 220988530 con interasse 100. Sono monoblocco, quattro pistoni da 34 quindi P4 34 e triple bridge.

                          Quelle chiamate P4 sono le entry level ricavate dal pieno in due met?. Sono P4 30-34, NON triple bridge.


                          Quelle chiamate comunemente "triple bridge", sono in due met?, P4 34, triple bridge e montano 4 pastiglie.
                          spero di aver capito grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saxtrump View Post
                            spero di aver capito grazie

                            Dimenticavo che quelle chiamate triple bridge, che risulti a me, sono solo in interasse 100.
                            Sono ottime pinze.... e ne ho due oro da vendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skid73 View Post

                              Dimenticavo che quelle chiamate triple bridge, che risulti a me, sono solo in interasse 100.
                              Sono ottime pinze.... e ne ho due oro da vendere
                              Cerco le m4 da 108 x la gsx, grazie lostesso !

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me, se vuoi un consiglio... io comprerei le M4 con le pastiglie Z04.

                                Con 700-750 euro in tutto (parlando di nuovo) Hai semplicemente il top come rapporto qualit?/prezzo e potenza frenante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X