Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente yec e starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info urgente yec e starlane

Ciao a tutti, mi hanno regalato il contamarce della starlane e avendo dei problemi mi hanno detto che se ho il cablaggio yec il contamarce starlane non si puo' montare... e' vero o c'e' una soluzione??

• Font Size
    stano on vedo il perch?. Il contamarce lo attacchi ai fili dietro al cruscotto..alla fine sono sempre gli stessi anche con il cablaggio yec.
    Fammi sapere nel caso chiedo al produttore essendo loro rivenditore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      stano on vedo il perch?. Il contamarce lo attacchi ai fili dietro al cruscotto..alla fine sono sempre gli stessi anche con il cablaggio yec.
      il mecxanico ha chiamato proprio la.starlane e loro hanno detto cosi e sembra che qalche cavosia stato tagliato e tolto.. anche a me sembra strano non poterlo montare.. la motobera di un team..mi scoccia buttar un contamarce cosi..

Comment

• Font Size
        io ci ho montato il modulo rid della starlane e funziona... sul cablaggio e centr yec

Comment

• Font Size
          sw qualcuno l ha montato con cablaggio yec e gentilmente mi.scrive i passaggi provo a dirlo al meccanico

Comment

• Font Size
            nel cablaggio yec manca il filo segnale contakm che lo devi andar a prendere direttamente sul sensore velocita sul carter motore.

Comment

• Font Size
              ah ok io non ci capisco molto oggi pero' provo a spiegar tutto bene al meccanico so solo che io sul cruscotto ho giri motore digitali e due temperature e basta

Comment

• Font Size
                il problema che se non hai pi? il carter pigone, non c'? pi? nemmeno il sensore velocit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  il problema che se non hai pi? il carter pigone, non c'? pi? nemmeno il sensore velocit?

mmm Quindi??? non c'e' modo di installarlo in nessun modo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    Ciao kindly, il meccanico mi ha spiegato che non ho il filo bianco/celeste a cui attaccarmi xke con il cablaggio yec e' stato tolto..inoltre la strumentazione originale non mi segna la spia del neutro.. sai aiutarmi??

Comment

• Font Size
                      mi sembra strano non si possa montare;
                      ? vero che avendo la yec alcune funzioni non arrivano pi? direttamente alla strumentazione, per? penso basti andare a prendere i segnali che ti servono direttamente sui sensori.
                      io sulla yec ho montato il contamarce sia sp e che gpt, quindi penso si possa montare anche starlane, non credo sia poi tanto diverso...
                      mi sa che ti convenga cambiare meccanico......

Comment

• Font Size
                        Si pu? montare al 100%... Cmq l r6 il sensore velocit? nn ce l ha sul pignone..

Comment

X
                        Working...
                        X