Ciao a tutti, mi hanno regalato il contamarce della starlane e avendo dei problemi mi hanno detto che se ho il cablaggio yec il contamarce starlane non si puo' montare... e' vero o c'e' una soluzione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info urgente yec e starlane
Collapse
X
-
stano on vedo il perch?. Il contamarce lo attacchi ai fili dietro al cruscotto..alla fine sono sempre gli stessi anche con il cablaggio yec.
Fammi sapere nel caso chiedo al produttore essendo loro rivenditore.
-
Originally posted by kindly View Poststano on vedo il perch?. Il contamarce lo attacchi ai fili dietro al cruscotto..alla fine sono sempre gli stessi anche con il cablaggio yec.
Comment
-
Originally posted by kindly View Poststano on vedo il perch?. Il contamarce lo attacchi ai fili dietro al cruscotto..alla fine sono sempre gli stessi anche con il cablaggio yec.
Comment
-
mi sembra strano non si possa montare;
? vero che avendo la yec alcune funzioni non arrivano pi? direttamente alla strumentazione, per? penso basti andare a prendere i segnali che ti servono direttamente sui sensori.
io sulla yec ho montato il contamarce sia sp e che gpt, quindi penso si possa montare anche starlane, non credo sia poi tanto diverso...
mi sa che ti convenga cambiare meccanico......
Comment
X
Comment