Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice mescole 212gp e kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codice mescole 212gp e kr

ragazzi mi servono i codici delle mescole delle 211/212gp e kr aiuto.....!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      guido la tua tabella ? del 2012, credo che qualche codice sia cambiato (ma non ? detto sia cambiata la mescola)

Comment

• Font Size
        Grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          guido la tua tabella ? del 2012, credo che qualche codice sia cambiato (ma non ? detto sia cambiata la mescola)

http://www.dunlopracing.com/fitment.pdf

Ma sono io che leggo male o in questa tabella le D212 non ci sono piu? Qui riporta solo le D211.. Non ? che son tornati indietro?

E poi che strane le mescole... per le gp 211 (quelle contrassegnate con la bandiera inglese) riporta all'anteriore solo la 6680 o 6838, al post con il 190/55 solo la 7712... che strana sta tabella

Comment

• Font Size
            dovrebbe essere la tabella americana,dovremmo attendere quella europea!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              dovrebbe essere la tabella americana,dovremmo attendere quella europea!!
              Vero Robi... ma accanto ad alcune gomme con le mescole che consosciamo anche noi c'? la bandiera inglese, accanto ad altre mescole mai sentite c'? quella americana... strano poi che in america arrivino le dunlop piu vecchie..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Vero Robi... ma accanto ad alcune gomme con le mescole che consosciamo anche noi c'? la bandiera inglese, accanto ad altre mescole mai sentite c'? quella americana... strano poi che in america arrivino le dunlop piu vecchie..
                ma questo perch? tanto gli americani girano negli ovali quindi vanno bene anche gomme del 2007!!!

avevo notato anche io questa distinzione, sopratutto perch? alcune gomme sono consigliate per daytona, ma credo che le altre mescole siano distribuite anche in europa, cio? se dunlop produce la 7712, la esporta in europa ed in america, non credo faccia una mescola specifica per l'europa

Comment

X
                Working...
                X