secondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio!
Collapse
X
-
Re: consiglio!
Originally posted by BSM.RRsecondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
-
Re: consiglio!
Originally posted by tecnomotoracingOriginally posted by BSM.RRsecondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
Comment
-
Anchio stessa esperienza.
Ovviamente lavoro a regola d'arte e a meno che di non aver tappato una voragine, mal che vada la riparazione cede e la gomma si sgonfia...
Comment
-
Originally posted by feperisesperienze a parte...io non mi fiderei...un conto ? andare per strada un conto a 200 e passa all'ora
e poi per strada vai a meno di 200??!!!!!!!!!
Ciaoooo.
Comment
-
maaahhh... cheddire... io ho fatto una intera giornata a varano con il fast dentro la gomma... ogni turno mi si sgonfiava di 3/4 decimi... uscivo e la ripompavo.........
il massimo penso di averlo raggiunto a monza..... dove sono riuscito a raccogliere qualche cosa che mi ha tagliato la gomma... IN PISTA !!!!...
per fortuna era l'ultimo giro dell'ultimo turno.... altrimenti sai che incazzatura...
Comment
X
Comment