Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio!

    secondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!

  • Font Size
    #2
    Re: consiglio!

    Originally posted by BSM.RR
    secondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
    Se la riparazione e' eseguita a dovere puoi andare tranquillo, a me e' capitata la stessa cosa l' anno scorso a vallelunga con una rennsport,l'ho riparata da me con il kit quello da esterno ,lo stesso che uso in officina,che avevo nel furgone ho rigonfiato e ho fatto altri 3 turni senza alcun problema,con la riparazione dall'interno puoi stare ancora + tranquillo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: consiglio!

      Originally posted by tecnomotoracing
      Originally posted by BSM.RR
      secondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
      Se la riparazione e' eseguita a dovere puoi andare tranquillo, a me e' capitata la stessa cosa l' anno scorso a vallelunga con una rennsport,l'ho riparata da me con il kit quello da esterno ,lo stesso che uso in officina,che avevo nel furgone ho rigonfiato e ho fatto altri 3 turni senza alcun problema,con la riparazione dall'interno puoi stare ancora + tranquillo!
      grazie mille!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anchio stessa esperienza.

        Ovviamente lavoro a regola d'arte e a meno che di non aver tappato una voragine, mal che vada la riparazione cede e la gomma si sgonfia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti se la bucatura nn tiene,nn ? che ti si scoppia la ruota!!!!al max si sgonfia e te ne accorgi.........e poi daidebestemmie xk? perdi il turno in pista!!!!!1

          Comment


          • Font Size
            #6
            esperienze a parte...io non mi fiderei...un conto ? andare per strada un conto a 200 e passa all'ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci provo alla peggiocambiogomma in pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis
                esperienze a parte...io non mi fiderei...un conto ? andare per strada un conto a 200 e passa all'ora
                puoi stare tranquillo in tutti e due i casi fidati!
                e poi per strada vai a meno di 200??!!!!!!!!!
                Ciaoooo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effetivamente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    maaahhh... cheddire... io ho fatto una intera giornata a varano con il fast dentro la gomma... ogni turno mi si sgonfiava di 3/4 decimi... uscivo e la ripompavo.........

                    il massimo penso di averlo raggiunto a monza..... dove sono riuscito a raccogliere qualche cosa che mi ha tagliato la gomma... IN PISTA !!!!...

                    per fortuna era l'ultimo giro dell'ultimo turno.... altrimenti sai che incazzatura...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X