che ne dite mi fido a correre ancora o li cambio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 braking
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
sto pensando di comprarne un paio di originali tanto per quello che devo fare vanno bene comunque al limite questi li vendo a 100 euro.
per? quando giro le ruote non si bloccano quindi dovrei essere sicuro ma nel dubbio cerco qualcosa piu' nuovo.grazie ragazzi se avete altri consigli scrivete pure!
Comment
-
non vedo il motivo perch? vuoi svendere dei dischi buoni quando il problema sono i nottolini:Nottolini flottanti in acciaio per dischi freno - Euro Racing
Comment
-
Ciao a tutti
Siete sicuri che basta cambiare i nottolini?...
I Braking hanno la flangia in alluminio e i nottolini in acciaio, ed ? + facile che sia usurata quest'ultima.
Stessa storia succede sui Braking accessorio Ktm Power Parts( flangia anodizzata arancio) , si "mangia" la sede del nottolino.
Io verificherei per bene ,prima di spendere anche solo per i nottolini.
Ciao
Cama
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
per la gioia del mio portafoglio ho voluto fare una prova quindi ho tolto i nottolini vecchi e ho controllato l'usura dalla parte della flangia dove scorrono e sorpresa!(o botta di )potrei anche cambiare i nottolini perch? non c'? un consumo eccessivo quindi appena finisco il lavoro ma solo per una prova mia provo a cambiarli e faccio un test di frenata,poster? la foto appena finisco il lavoro.(cmq ho acquistato dei dischi originali)
Comment
X
Comment