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Ma è sempre meglio partecipare no?
Metti metti un allarme a 85 gradi..magari sulle spalle...e dimmi per quanti secondi ti si spegne durante una giornata
scendi..scendi...e di mooooolto
Non ti dico il valore solo per lasciartelo scoprire con i tuoi occhi
il video che aveva messo gianni irc (credo, se ricordo bene) valeva piu' di 1000 parole, la temperatura sale e scende in modo repentino e con grossi delta, interessantissimo!
I dati del video di Gianni glieli ho dati io... Ultr?..metti 40-45 come soglia di allarme...
i 110 li ho visti al centro su una 1198 da 200CV su uno che girava in 56 a Imola...
Sulle spalle le temperature stanno tra i 50 e gli 80 di norma..
I dati del video di Gianni glieli ho dati io... Ultr?..metti 40-45 come soglia di allarme...
i 110 li ho visti al centro su una 1198 da 200CV su uno che girava in 56 a Imola...
Sulle spalle le temperature stanno tra i 50 e gli 80 di norma..
Sebbene non abbia avuto occasione di monitorare in acquisizione le temperature del pneumatico ma mi ? capitato di arrivare a misurare all'arrivo ai box circa 110? sulla spalla sx(Fluke 61). Il pneumatico era un Pirelli P1170 200/60-R420(WSBK 2012). Un p? allarmato, sebbene il consumo normale, ho chiesto a Pirelli che mi ha rassicurato che fino a 130? reggono. Penso che gli slick reggano meglio dato che non dovrebbero avere zone stressate come gli intagliati. Ritengo che se raggiunte temperature elevate il dente dell'intaglio si potrebbe sfaldare rapidamente.
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