Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraElettronica] ULTROMETRO 1.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metti metti un allarme a 85 gradi..magari sulle spalle...e dimmi per quanti secondi ti si spegne durante una giornata
    scendi..scendi...e di mooooolto
    Non ti dico il valore solo per lasciartelo scoprire con i tuoi occhi

Comment

• Font Size
      infatti sto dubbio ce l'ho anche io...

secondo me in alcuni casi si arriva anche sui 60....

per? ? bassa come temperatura di esercizio... quindi come si deve fare???

metti una funzione per cui se da una parte ? calda e dall'altra ? fredda non "suona", mentre se sono fredde entrambi avverte...

Comment

• Font Size
        si arriva anche sooootto.... le escursioni LUNGO LO STESSO giro possono essere anche di 30-40gradi..

Comment

• Font Size
          Insomma a quanto lo metto per non sdraiarmi al primo giro? 50 va bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post
            si arriva anche sooootto.... le escursioni LUNGO LO STESSO giro possono essere anche di 30-40gradi..
            in tutte le piste?? no dai.. secondo me solo in quelle tipo Misano... dove hai in sequenza Tramonto, Curvone, Carro3, Carro2 e Carro1... tutte a dx
            Last edited by Rix; 13-06-13, 11:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              prendendo una posteriore, con temperatura di esercizio a 110?, togliendone una 40ina (come dice il buon Archimede) dovresti essere sui 70...

ma se metti come temperatura limite gli 80 delle termo, allora vai sui 40?...

Giusto??

Comment

• Font Size
                b? al mugello dal correntaio alla san donato ne passa di strada... avoja che la spalla destra si raffredda...

Comment

• Font Size
                  il video che aveva messo gianni irc (credo, se ricordo bene) valeva piu' di 1000 parole, la temperatura sale e scende in modo repentino e con grossi delta, interessantissimo!

non si recupera?

Comment

• Font Size
                    il video sta qu?.... ma non si vede...

comunque leggendo il post hai tutti i dati che ti servono...

leggi bene anche l'ultimo post
                    Last edited by Rix; 13-06-13, 12:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      ......fiducioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        b? al mugello dal correntaio alla san donato ne passa di strada... avoja che la spalla destra si raffredda...
                        Dici che bisogna entrare piano, allora, alla San Donato?

Comment

• Font Size
                          Ultrone hai visto il PM

Comment

• Font Size
                            I dati del video di Gianni glieli ho dati io... Ultr?..metti 40-45 come soglia di allarme...
                            i 110 li ho visti al centro su una 1198 da 200CV su uno che girava in 56 a Imola...

Sulle spalle le temperature stanno tra i 50 e gli 80 di norma..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              I dati del video di Gianni glieli ho dati io... Ultr?..metti 40-45 come soglia di allarme...
                              i 110 li ho visti al centro su una 1198 da 200CV su uno che girava in 56 a Imola...

Sulle spalle le temperature stanno tra i 50 e gli 80 di norma..
                              Grassie!

Comment

• Font Size
                                Sebbene non abbia avuto occasione di monitorare in acquisizione le temperature del pneumatico ma mi ? capitato di arrivare a misurare all'arrivo ai box circa 110? sulla spalla sx(Fluke 61). Il pneumatico era un Pirelli P1170 200/60-R420(WSBK 2012). Un p? allarmato, sebbene il consumo normale, ho chiesto a Pirelli che mi ha rassicurato che fino a 130? reggono. Penso che gli slick reggano meglio dato che non dovrebbero avere zone stressate come gli intagliati. Ritengo che se raggiunte temperature elevate il dente dell'intaglio si potrebbe sfaldare rapidamente.

Complimenti per il bel progetto!

Comment

X
                                Working...
                                X