Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate le differenze? e quali preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi spiegate le differenze? e quali preferite?

Volevo dei vorsti pareri riguardo i dischi che Brembo propone. In particolare troviamo tre tipi:

-Brembo Supersport
    -Brembo T-drive
    -Brembo Serie oro.

Inutile dire che tra i tre se la giocano ad armi pari i T-drive e i SS entrambi flottanti anche se con sistemi diversi.

Voi quali preferite? In particolare ho trovato che i T-drive costano pi? degli SS.....Quali sono superiori???

• Font Size
    i brembo serie oro erano montati di serie su molte moto, hanno il mozzo centrale in acciaio.

gli altri due tipi hanno il mozzo centrale in alluminio...

per il resto, non avendoli provati tutti e 3, non saprei dirti sulle prestazioni.

Comment

• Font Size
      i brembo serie oro rappresentano il genuine di brembo,equiparabile a dischi di serie con la qualit? brembo.

i supersport e i tdrive rappresentano i dischi racing di brembo montabili su pinze originali o pinze racing after.

i superbike,pistastretta,rappresentano i dischi da corsa di brembo,nati per essere adoperati con pinze apposta.

io ho avuto moto con i supersport...i tdrive rappresentano l'evoluzione nati nel 2010 non hanno + i nottolini flottanti ma un nuovo sistema,che dicono sia migliorativo.

x un amatore i supersport bastano,e avanzano anche perch? x i tdrive che ? la novit? servon 600pippe,i SS ormai "vecchi" con poco + di 400 li trovi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        i brembo serie oro rappresentano il genuine di brembo,equiparabile a dischi di serie con la qualit? brembo.

i supersport e i tdrive rappresentano i dischi racing di brembo montabili su pinze originali o pinze racing after.

i superbike,pistastretta,rappresentano i dischi da corsa di brembo,nati per essere adoperati con pinze apposta.

io ho avuto moto con i supersport...i tdrive rappresentano l'evoluzione nati nel 2010 non hanno + i nottolini flottanti ma un nuovo sistema,che dicono sia migliorativo.

x un amatore i supersport bastano,e avanzano anche perch? x i tdrive che ? la novit? servon 600pippe,i SS ormai "vecchi" con poco + di 400 li trovi!
        Enrico chiss? perch? quando apro un post spero sempre che tu lo legga....hai sempre una risposta su tutto......magari puoi vendermi i tuoi di dischi che ne dici? Ovviamente scherzo.....

Quindi il discorso del prezzo ? solamente legato al fatto che i t-drive sono di nuova concezione ma funzionano pari pari i SS.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Enrico chiss? perch? quando apro un post spero sempre che tu lo legga....hai sempre una risposta su tutto......magari puoi vendermi i tuoi di dischi che ne dici? Ovviamente scherzo.....

Quindi il discorso del prezzo ? solamente legato al fatto che i t-drive sono di nuova concezione ma funzionano pari pari i SS.

ma figurati ,un po di esperienza personale e di riflesso anche di amici cari ce l'ho tutto qua,parlo x quello che so

pari pari,oddio,non credo sicuramente i tdrive son migliorativi sen? non li facevano sta di fatto che i SS nn hanno ancora smesso di produrli il che ti fa capire quanto sono ancora validi e richiesti! il fatto che la novit? si paga tanto e la vecchia ha oggi un prezzo + accissibile,io che ci devo guardare perch? i soldi nn li cago nel 2010 con i tdrive nuovi nuovi io son tornato ancora a prendere dei SS e con la rimanenza dei soldi le pasticche!

chi conosco,che ha montato i tdrive ne parla strabene alcuni hanno avuto prima i SS e a quelli a domanda la risposta ? che ai loro livelli (di pippe ) vanno uguale! per un piotino magari la differenza la fanno

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ma figurati ,un po di esperienza personale e di riflesso anche di amici cari ce l'ho tutto qua,parlo x quello che so

pari pari,oddio,non credo sicuramente i tdrive son migliorativi sen? non li facevano sta di fatto che i SS nn hanno ancora smesso di produrli il che ti fa capire quanto sono ancora validi e richiesti! il fatto che la novit? si paga tanto e la vecchia ha oggi un prezzo + accissibile,io che ci devo guardare perch? i soldi nn li cago nel 2010 con i tdrive nuovi nuovi io son tornato ancora a prendere dei SS e con la rimanenza dei soldi le pasticche!

chi conosco,che ha montato i tdrive ne parla strabene alcuni hanno avuto prima i SS e a quelli a domanda la risposta ? che ai loro livelli (di pippe ) vanno uguale! per un piotino magari la differenza la fanno

Comment

• Font Size
              Mi aggancio a questa discussione, senza aprirne una nuova...
              Dovrei comprare dei dischi freno, perche?i miei braking si sono storti
              Vorrei prendere dei brembo, ma sono indeciso tra i serie oro (300euro) e i supersport (400). Resto del impianto freni originale (solo tubi e pastiglie)
              Vale la pena spendere 100 euro in piu? per i SS?
              A?si , uso strada/pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniRS View Post
                Mi aggancio a questa discussione, senza aprirne una nuova...
                Dovrei comprare dei dischi freno, perche?i miei braking si sono storti
                Vorrei prendere dei brembo, ma sono indeciso tra i serie oro (300euro) e i supersport (400). Resto del impianto freni originale (solo tubi e pastiglie)
                Vale la pena spendere 100 euro in piu? per i SS?
                A?si , uso strada/pista.
                vale la pena

Comment

• Font Size
                  i suoersport frenano alla grande, se costano meno prendilimvanno molto molto bene!
                  nel caso per un preventivo chiedi pure!

Comment

X
                  Working...
                  X