Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' normale??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' normale??

Ho lasciato la moto dal mecca per cambiare le pasticche anteriori....sono andato a ritirarla e dopo averla provata per bene sono tornato a casa e messa sui cavalletti. Mettendola sui cavalletti ho notato che facendo ruotare la ruota anteriore rimane molto frenata. Mi spiego meglio: ? vero che le pasticche dovrebbero stare a contatto con i dischi ma io credo che non debba essere molto frenata la ruota.....se provo a farla girare ha molta resistenza. A sto punto con la moto in marcia che succede???

Spero abbiate capito e possiate darmi consigli.

• Font Size
    con le pastiglie nuove ? abbastanza normale... vedrai che gi? dopo una 50ina di km il discorso cambia..

Comment

• Font Size
      Prima di cambiare le pasticche...ci si deve accertare che i pistoncini siano puliti..altrimenti vanno puliti...quando si cambiano le pasticche,per poterle inserire,i pistoncini vanno fatti entrare...e con loro anche la parte sporca,che poi non lascia tornare indietro il pistoncino e le pasticche non si staccano dal disco...se il problema non si risolve da solo...togli le pasticche,fai uscire i pistoncini..facendo attenzione che non fuoriescano del tutto...e li pulisci con sapone neutro e spazzolino..vedrai che dopo sar? tutto ok..

Comment

• Font Size
        Un classico, il serbatoio dell'olio freni e' troppo pieno e cos? facendo i pistoncini non rientrano del tutto. Soluzione: togli un po' di olio con una siringa. Complimenti al meccanico che al momento del cambio pasticche non ha neanche guardato secondo me.

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi...da un lato mi tranquillizzate perch? la mia sensazione vuol dire che era corretta.....dall'altra rimango un p? scettico......? proprio vero il detto che chi fa da s? fa per tre!!!!

Comment

• Font Size
            Due anni fa mi era successa la stessa cosa. Stesso problema e stesso rimedio: tolto un po' d'olio dalla vaschetta.

Comment

X
            Working...
            X