Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pellicola per wrapping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pellicola per wrapping

chiedo consiglio a chi la ha usata,vorrei prenderne un po' per fare dei pezzi delle carene che devo verniciare,che spessore mi consigliate?ne ho trovate in particolare 2:
    una da 160 micron
    una da 200 micron
    visto che mi serve per fare anche il codino,che ha molte curve forse ? meglio quella piu' sottile,chi mi aiuta e mi spiega cos'? meglio?

• Font Size
    Che io sappia, la pellicola la scaldi col phon industriale e poi la distendi. all'atto pratico per le tue mani 200 micron o 160 micron cambia poco, ma se devi "tirarla" forse ? meglio quella pi? spessa (poi dipende dal colore) perch? ? vero che la pellicola ? estensibile fino al 60%, ma se la tiri ovviamente si "sgrana" un po'.

prova a sentire questi produttori

APA s.p.a. - Decoratore

che sono i migliori in Italia (che io sappia)

oltre a dirti dove trovare la pellicola son sicuro che qulche dritta te la danno.

io un indirizzo di fiducia (ancorch? non economicissimo, ma lavora davvero bene) dove far wrappare la moto ce l'avrei, ma ? su Milano e poi mi pare di capire che vuoi far tu...

Comment

• Font Size
      Si lo farei io,voglio usare la pellicola carbonio,quindi sarebbe meglio quella piu spessa x evitare di sgranare l'effetto.ne ho travata una che mi sembra buona su ebay con meno di 100 euro prendo un foglio 300x152 cm che dovrebbe bastare e avanzare x quello che devo fare io

Comment

• Font Size
        Originally posted by courgan View Post
        Si lo farei io,voglio usare la pellicola carbonio,quindi sarebbe meglio quella piu spessa x evitare di sgranare l'effetto.ne ho travata una che mi sembra buona su ebay con meno di 100 euro prendo un foglio 300x152 cm che dovrebbe bastare e avanzare x quello che devo fare io
        io ho visto il mio carrozzaio provare di fare i cerchi della sua volvo,dei cinque razze semplici,? diventato matto e poi ha piantato li' tutto,temperatura esterna trppo fredda e la pellicola si raffreddava subito impedendogli di stenderla,e non utilizzare la pistola industriale,scalda troppo ed in una zona troppo ristretta,meglio il phon,e fallo in casa al caldo...in bocca al lupo,e se ti riesce bene posta due foto

Comment

• Font Size
          stamattina parlando con il mio meccanico mi ha sconsigliato di wrappare le pance,xch? con il calore della marmitta si rovina,lui aveva fatto la sua bmw tutta wrappata carbonio e sulle pance dopo un po' lo ha dovuto togliere,quindi mi sa che wrappo di bianco il cupolino e un po' di carena e lascio di nero la carena originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by courgan View Post
            stamattina parlando con il mio meccanico mi ha sconsigliato di wrappare le pance,xch? con il calore della marmitta si rovina,lui aveva fatto la sua bmw tutta wrappata carbonio e sulle pance dopo un po' lo ha dovuto togliere,quindi mi sa che wrappo di bianco il cupolino e un po' di carena e lascio di nero la carena originale

ho letto in tempo a quanto pare, stavo per wrappare le pance inferiori della mia K1200S...vabb? che ormai la pellicola l'ho presa, mo che me ne faccio?!

Comment

X
            Working...
            X