Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio in cassa filtro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio in cassa filtro

Tralasciando episodi personali...qual'e il motivo per la quale troviamo olio nella cassa filtro?
    Non mi riferisco a molecole raccolte dalla apposita spugna....ma proprio quantit? da sporcare filtro corpi farfallati e fuoriuscire dallo scarico
    Grazie

• Font Size
    O la stendi a terra col motore acceso....o metti 1 kg di olio in pi? nel motore....

Comment

• Font Size
      Ricircolo vapori olio bloccato dalla morchia, in molti casi scarica direttamente in cassa filtro

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Tralasciando episodi personali...qual'e il motivo per la quale troviamo olio nella cassa filtro?
        Non mi riferisco a molecole raccolte dalla apposita spugna....ma proprio quantit? da sporcare filtro corpi farfallati e fuoriuscire dallo scarico
        Grazie
        io con il kawa 636,mi ritrovavo sempre i cornetti sporchi di olio,ma arriva in forma di vapori dovuti allo sbattimento nel basamento,nella vaschetta di recupero c'era qualche goccia,quasi tutti i vapori se li torna ad aspirare,considera che in una giornata in pista(240km circa) si beveva 300gr. d'olio, ma per strada in 2000km manco 10 gr,penso sia normale quando giri al massimo con temperature elevate,comunque ripeto ,? una mia opinione

Comment

X
        Working...
        X