Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che li vendo ho ancora il 2 perch? andava benissimo..ma in lina di massima ti dico che vanno molto molto bene, per? non ? proprio un'acquisizione, cio? presa cosi, la dovresti integrare con un modulo espanzione rid, e cosi potresti avere ad esempio:
segnale accellerometro,gas, giri,macia inserita, poi con l'acquisto di potenziometri potresti avere le sospensioni, ma secondo me a quel punto fai prima a prendere una telemetria vera e propria.
io ce l'ho e ho pure aggiunto il modulo Rid-moto al quale ho collegato giri, velocit?, apertura farfalla e un ingresso per i potenziometri delle sospensioni l'ho usato invece per il sensore freno anteriore....
quindi mi consigliate di comprare il modulo rid-moto , nel caso io volessi scaricarmi il software per vedere sul tracciato della pista dove freno e dove accellero e quindi la mia traiettoria , oltre al tempo sul giro...
per installarlo lo faccio in officina .
Comment