Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona passo 520. Ergal o Acciaio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corona passo 520. Ergal o Acciaio?

Non so nemmeno quali siano le differenze in fatto di peso reale tra le corone nei 2 materiali, passo 520...
    ma mi chiedevo.....E' un luogo comune, e/o una bufala, il fatto che con corona in ergal si "guadagnerebbe" qualcosina in termini di prestazioni moto...???
    giusto per curiosit?, intendiamoci...

oppure mi basta farmi una bella cacata in piu' prima di iniziar le pistate e compenso il tutto....

• Font Size
    Io l'ho appena cambiato.............ho preso il kit catena pignone e corona in ergal + una corona in acciaio.............la differenza di peso si sente......ma preferisco usare la corona in acciao.
    Come hai detto tu......fatti una bella cacata e gassss

Comment

• Font Size
      Io Ale sono solito a prendere quelle della Sitta che prevedono anche quelle alleggerite ma indurite

Comment

• Font Size
        sicuramente qualcosa in termini di potenza la recuperi, ma parliamo di 1 cv. se fai 5 giorni di dieta, riesci ad arrivare allo stesso risultato

Comment

• Font Size
          prendi quella che costa meno e con quello che avanza prugne secche!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io Ale sono solito a prendere quelle della Sitta che prevedono anche quelle alleggerite ma indurite
            quoto... quelle della Sitta sono splendide e quella indurita dura "quasi" come una in acciaio...

comuqnue forse voi non lo sapete ma alek al mattino prima della pistata fa gi? una bella cacata... secondo me oltre non pu? andare... quindi: ERGAL!

Comment

• Font Size
              Le corone in ergal trattato durano una vita e cmq usare corone in acciaio per la catena da 520 ? un controsenso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                Le corone in ergal trattato durano una vita e cmq usare corone in acciaio per la catena da 520 ? un controsenso.
                Perch? dici che ? un controsenso usare la catena 520 con la corona in acciaio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  quoto... quelle della Sitta sono splendide e quella indurita dura "quasi" come una in acciaio...

comuqnue forse voi non lo sapete ma alek al mattino prima della pistata fa gi? una bella cacata... secondo me oltre non pu? andare... quindi: ERGAL!
                  Quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post

Okkkk, dove le comprate voi??

Per le cacate invece, intendevo proprio una in piu' rispetto a quella che gi? faccio solitamente.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post

Per le cacate invece, intendevo proprio una in piu' rispetto a quella che gi? faccio solitamente.....
                      bepperacing fa delle belle offerte per gli amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BINDO View Post
                        bepperacing fa delle belle offerte per gli amici
                        non lo nominare nemmeno nei miei post please.. ? fastidioso anche solo il nome..

...forse sar? un tuo amicone!!

Comment

• Font Size

Axxo, si va di super cagate?!

IO le prendo dal mio mecca che acquista da Sitta (rivenditore) altrimenti sulla Baia, ma accertati che siano quelle indurite Ale

Ormai ci siamo, la Spagna ? vicina culone

Comment

• Font Size
                            Axxo, si va di super cagate?!

IO le prendo dal mio mecca che acquista da Sitta (rivenditore) altrimenti sulla Baia, ma accertati che siano quelle indurite Ale

Ormai ci siamo, la Spagna ? vicina culone
                            Yessssssssssss........

a proposito di corona, ho ispezionato per benino la mia, ed ho notato che tutto sommato non ? malaccio, soltanto uno o due denti sono piu' rovinati in modo evidente rispetto agli altri....
                            come puo' essere che soltanto 2 denti si consumino in modo anomalo rispetto a gli altri 42?????
                            uno direi che ha una smussatura all'apice che non ? bella.....

Comment

• Font Size
                              Yessssssssssss........

a proposito di corona, ho ispezionato per benino la mia, ed ho notato che tutto sommato non ? malaccio, soltanto uno o due denti sono piu' rovinati in modo evidente rispetto agli altri....
                              come puo' essere che soltanto 2 denti si consumino in modo anomalo rispetto a gli altri 42?????
                              uno direi che ha una smussatura all'apice che non ? bella.....
                              Se ? come dici.............io provvederei subito al cambiare

Comment

X
                              Working...
                              X