Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona passo 520. Ergal o Acciaio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Yessssssssssss........

a proposito di corona, ho ispezionato per benino la mia, ed ho notato che tutto sommato non ? malaccio, soltanto uno o due denti sono piu' rovinati in modo evidente rispetto agli altri....
    come puo' essere che soltanto 2 denti si consumino in modo anomalo rispetto a gli altri 42?????
    uno direi che ha una smussatura all'apice che non ? bella.....
    Si Ale, ti conviene cambiarla: vedrai che si consumeranno velocemente quei 2 denti.
    Il perch? non lo so, ma magari la catena si ? allungata in qualche punto oppure era leggermente tirata e quei 2 denti sono stati sollecitati di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yugo View Post
      Se ? come dici.............io provvederei subito al cambiare
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Si Ale, ti conviene cambiarla: vedrai che si consumeranno velocemente quei 2 denti.
      Il perch? non lo so, ma magari la catena si ? allungata in qualche punto oppure era leggermente tirata e quei 2 denti sono stati sollecitati di pi?
      Ordinata, PBR ergal indurito, passo 520 z43....
      e passer? a prenderla sabato proprio prima di andar a consegnar la moto a Gully.....la monter? al volo....

non voglio aver pensieri......

Comment

• Font Size
        B?, puoi sempre montarla in Spagna, tanto ci vogliono 10 minuti tra smontare gomma, corona e rifare tutto alla rovescia

Comment

• Font Size
          Visto che cambi mettila pi? leggera e scorrevole che puoi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            B?, puoi sempre montarla in Spagna, tanto ci vogliono 10 minuti tra smontare gomma, corona e rifare tutto alla rovescia
            Si, ho pensato anche a questo....

Comment

X
            Working...
            X