Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carter motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sapevo che i copricarter in carbolnio (per intenderci quelli che lo coprono per intero con spesore di 1mm circa...) in caso di scivolata "lunga" non proteggono un ca...volo perch? si consumano...come la parte da proteggere. Meglio le protezioni in nylon.

Sky

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

ma ti serve solo un lato?
      Mi serve sia lato destro che sinistro, e volevo prendere anche le protezioni per il forcellone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Skyman View Post
        Sapevo che i copricarter in carbolnio (per intenderci quelli che lo coprono per intero con spesore di 1mm circa...) in caso di scivolata "lunga" non proteggono un ca...volo perch? si consumano...come la parte da proteggere. Meglio le protezioni in nylon.

Sky
        ti sbagli o meglio...quelle in solo carbonio, mentre quelle carbonio fuori e kevlar dentro o meglio ancora tutte in carbon\kevlar resitono eccome a km strusciando sull'asfalto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Mi serve sia lato destro che sinistro, e volevo prendere anche le protezioni per il forcellone
          chiedi li non so!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skyman View Post

Sky
            Come dice kindly, dipende dalla qualit? del componente.
            Quelli che si consumano sono spesso di carbonio esternamente e vetroresina all'interno.
            Se fatti in materiali resistenti all'abrasione come il kevlar, sono molto resistenti.
            Io ho sempre usato quelli di plasticbike e, fortunatamente, danni non ne ho quasi mai fatti.
            Ovviamente fatti tutti in kevlar costano di pi? che in vetroresina

Comment

• Font Size
              Sapete dirmi dove trovarle in kevlar? Su ebay c'? solo carbonio. Cos? mi informo

Comment

• Font Size
                Prova Plasticbike.
                Se vuoi mi informo anche se ricordo costassero qualcosa come 150 o 180 euro

Comment

• Font Size
                  Ti segnalo queste..sono economiche e in caso di caduta proteggono davvero

Vendita Protezione Volano (Race) YAMAHA YZF-R1 1998 - 2001 | Accessori Moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    ti sbagli o meglio...quelle in solo carbonio, mentre quelle carbonio fuori e kevlar dentro o meglio ancora tutte in carbon\kevlar resitono eccome a km strusciando sull'asfalto!
                    Io le avevo in carbonio e kevlar fatto in autoclave da una notissima marca che fa anche carene di qualita e con una sola scivolata le ho bucate come fossero di burro..appena posso metto unafoto....credo che quelle in alluminio o in nylon reggano di piu

Comment

• Font Size
                      Prendete le gb racing, in teflon. Sono le uniche omologate fim, e le uniche a fare il loro dovere.

Comment

X
                      Working...
                      X