Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stando a quanto si legge in giro (anche sui giornali) no, magari se col tempo si ossidano o hanno subito qualche particolare stress si pu? valutare la sostituzione, tanto il costo non ? esorbitante
Se sono di buona qualit? montati bene non dovrebbero mai avere problemi.
comunque con i freni non si scherza se non siete nel mestiere non metteteci le mani sui freni le moto vanno a 300km/h e l'unica cosa per fermarle senza conseguenze sono i freni.
Se sono di buona qualit? montati bene non dovrebbero mai avere problemi.
comunque con i freni non si scherza se non siete nel mestiere non metteteci le mani sui freni le moto vanno a 300km/h e l'unica cosa per fermarle senza conseguenze sono i freni.
Sembra una cazzata, ma la risposta ? si'.
sia chiaro: non ce l'ho con te in particolare ma prendo a spunto il tuo post per dire la mia fesseria.
ne ho visti che li hanno stretti troppo poco, con i risultati che tutti potete immaginare (e per fortuna non ? successo nulla di grave)
ne ho visti che li hannoi stretti troppo, col risultato di spanare la testa o peggio di "criccare" il raccordo. che poi magari ti rimane dentro nella pinza la prima volta che fai una revisione qualsiqsi.
diciamo che non ci vuole mestiere, ma un mini mo di esperienza e magari una chiave dinamometrica per piccoli carichi (tipo fino a 20 nm)
Sembra una cazzata, ma la risposta ? si'.
sia chiaro: non ce l'ho con te in particolare ma prendo a spunto il tuo post per dire la mia fesseria.
ne ho visti che li hanno stretti troppo poco, con i risultati che tutti potete immaginare (e per fortuna non ? successo nulla di grave)
ne ho visti che li hannoi stretti troppo, col risultato di spanare la testa o peggio di "criccare" il raccordo. che poi magari ti rimane dentro nella pinza la prima volta che fai una revisione qualsiqsi.
diciamo che non ci vuole mestiere, ma un mini mo di esperienza e magari una chiave dinamometrica per piccoli carichi (tipo fino a 20 nm)
su questo concordo ma per fare ste cose o capita una distrazione grande o devi essere proprio impedito!
Comment