Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi freno

    buongiorno a tutti

    secondo voi i tubi in treccia vanno cmq cambiati dopo un "tot" di anni?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Stando a quanto si legge in giro (anche sui giornali) no, magari se col tempo si ossidano o hanno subito qualche particolare stress si pu? valutare la sostituzione, tanto il costo non ? esorbitante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se sono di buona qualit? montati bene non dovrebbero mai avere problemi.

      comunque con i freni non si scherza se non siete nel mestiere non metteteci le mani sui freni le moto vanno a 300km/h e l'unica cosa per fermarle senza conseguenze sono i freni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Se sono di buona qualit? montati bene non dovrebbero mai avere problemi.

        comunque con i freni non si scherza se non siete nel mestiere non metteteci le mani sui freni le moto vanno a 300km/h e l'unica cosa per fermarle senza conseguenze sono i freni.
        ci vuole mestiere per stringere due bulloni???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          ci vuole mestiere per stringere due bulloni???
          Sembra una cazzata, ma la risposta ? si'.
          sia chiaro: non ce l'ho con te in particolare ma prendo a spunto il tuo post per dire la mia fesseria.

          ne ho visti che li hanno stretti troppo poco, con i risultati che tutti potete immaginare (e per fortuna non ? successo nulla di grave)

          ne ho visti che li hannoi stretti troppo, col risultato di spanare la testa o peggio di "criccare" il raccordo. che poi magari ti rimane dentro nella pinza la prima volta che fai una revisione qualsiqsi.

          diciamo che non ci vuole mestiere, ma un mini mo di esperienza e magari una chiave dinamometrica per piccoli carichi (tipo fino a 20 nm)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            Sembra una cazzata, ma la risposta ? si'.
            sia chiaro: non ce l'ho con te in particolare ma prendo a spunto il tuo post per dire la mia fesseria.

            ne ho visti che li hanno stretti troppo poco, con i risultati che tutti potete immaginare (e per fortuna non ? successo nulla di grave)

            ne ho visti che li hannoi stretti troppo, col risultato di spanare la testa o peggio di "criccare" il raccordo. che poi magari ti rimane dentro nella pinza la prima volta che fai una revisione qualsiqsi.

            diciamo che non ci vuole mestiere, ma un mini mo di esperienza e magari una chiave dinamometrica per piccoli carichi (tipo fino a 20 nm)
            su questo concordo ma per fare ste cose o capita una distrazione grande o devi essere proprio impedito!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              su questo concordo ma per fare ste cose o capita una distrazione grande o devi essere proprio impedito!
              Direi proprio di no. Agli impediti ho visto fare di molto peggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho comprato ora ora dei tubi freno per la mia r6 usati a 20e spediti a casa^^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  io ho comprato ora ora dei tubi freno per la mia r6 usati a 20e spediti a casa^^
                  Hai fatto un affarone :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X