Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! perno fissaggio ruota anteriore rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Veterius View Post
    Beh io per evitare proprio problemi di questo genere ho tirato gi? la forka e l'ho messa in morsa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Beh diciamo che farlo a moto montata se non altro hai problemi di ingombri.
    Se hai agio di usare un giratubi, usa quello. Se fosse spuntato meno, intaglio e cacciavite.
    L'importante ? scaldare. L'alluminio si dilata di pi? dell'acciaio e si molla la presa. All'olio non succede nulla.
    Vedrai che ? pi? facile a farsi che a dirsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      ti hanno mai suggerito, di staccare la batteria prima di usare la saldatrice s? una moto per qualsiasi motivo?..
      Puoi staccare tutte le batterie che vuoi ma la corrente ci passa lo stesso ,anche perch? scusami tanto ma la massa dovel a attacchi??? alla gomma ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by junior08 View Post
        Puoi staccare tutte le batterie che vuoi ma la corrente ci passa lo stesso ,anche perch? scusami tanto ma la massa dovel a attacchi??? alla gomma ???
        Ciao Junior ,se stacchi il cavo di massa e positivo della batteria, isoli l'impianto elettrico e gli utilizzatori(centraline..ecc ecc...) dalla corrente della saldatrice, anche se metti la pinza su una parte metallica della moto.

Ciao
        SpeedCama.

Comment

• Font Size
          Ma la massa sul motore?
          Io quando ho saldato su telai, ho scollegato batteria e centralina e non ? mai successo nulla

Comment

• Font Size
            Skid, ho scritto cavo di massa ma intendevo negativo della batteria,pardon... un lapsus...Tanto ? lo stesso cavo alla fine
            Anche a me mai successo nulla...

Ciao
            Cama.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SpeedCama View Post
              Skid, ho scritto cavo di massa ma intendevo negativo della batteria,pardon... un lapsus...Tanto ? lo stesso cavo alla fine

Ciao
              Cama.
              Ho creato una discussione al quanto accesa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by SpeedCama View Post

Ciao
                Cama.
                Ma no, ma quale accesa?
                Cama scusa ma non mi sono spiegato. Avevo capito che parlavi del negativo della batteria.
                La mia era una domanda. Se lasci il cavo di massa attaccato al motore, potrebbe entrare qualche sventola nel'impianto?
                Io, per paura, lo scollego insieme a batteria e centralina. Non mi ? mai successo nulla.
                Mi ? andata di culo e potrebbe rovinarsi qualche sensore, attuatore, ecc?
                Non sono per nulla ferrato in queste cose

Comment

X
                Working...
                X